Dalla Germania avvisano Juventus e Inter: “Il Chelsea pronto a spendere 30 milioni per Gosens”

Dalla Germania avvisano Juventus e Inter: “Il Chelsea pronto a spendere 30 milioni per Gosens”

Tutti vogliono Robin Gosens. E vista la stagione dell’esterno dell’Atalanta, facile capire il perchè. Basterebbero i numeri, che sono degni…di un attaccante. E che giustificano una valutazione importante, 30 milioni. Nessun problema, perchè sulle sue tracce ci sono parecchi club, alcuni dei quali anche parecchio noti…

di Redazione Il Posticipo

Tutti vogliono Robin Gosens. E vista la stagione dell’esterno dell’Atalanta, facile capire il perchè. Basterebbero i numeri, che sono degni…di un attaccante. Dieci reti e otto assist, un bottino da trequartista. E in effetti il tedesco è un po’ uno dei registi della Dea che sta stupendo il mondo del calcio. Normale dunque che sulle sue tracce ci siano parecchi club, alcuni dei quali anche parecchio noti. La preferenza del classe 1994 è stata espressa più volte, lui sogna il “suo” Schalke, la squadra per cui tifa da sempre. Ma i problemi economici (e tecnici) dei minatori di Gelsenkirchen suggeriscono che non sia il momento migliore per pensarci.

CHELSEA – Anche perchè la concorrenza è comunque tanta e agguerrita. A partire dal Chelsea di Frank Lampard. Da quanto riporta Kicker, i Blues sarebbero più che disposti a versare i trenta milioni di euro che l’Atalanta chiedere per il suo esterno. Dopo che ne sono stati spesi quaranta per Ziyech e sessanta per Werner, pochi dubbi sul fatto che i londinesi facciano sul serio sul mercato. E visto che Frankie evidentemente punta a un Chelsea molto teutonico, con il tentativo di portare a Stamford Bridge anche Kai Havertz, la colonia tedesca nelle mani dell’ex centrocampista della nazionale inglese potrebbe vedere aumentare il suo numero.

JUVENTUS E INTER – Occhio alle rivali, però, perchè Gosens ha mostrato il suo talento in Serie A e le big del nostro campionato non sembrano intenzionate a lasciarselo sfuggire. Kicker spiega infatti che sia la Juventus che l’Inter stanno pensando a strappare a Gasperini il suo esterno. I nerazzurri completerebbero così la fascia destra, dopo aver già acquistato Hakimi dal Real Madrid. I bianconeri invece aumenterebbero ulteriormente le scelte da quel lato, considerato che Gosens andrebbe ad aggiungersi a Danilo, De Sciglio e all’occorrenza anche Cuadrado. Il Chelsea però sembra in vantaggio per assicurarsi il giocaotore dell’Atalanta. Ma si sa, nel calciomercato mai dire mai.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy