Dalla Francia: “Griezmann è preoccupato dell’arrivo di Neymar”. E lui scherza: “Come lo sapete?”

Dalla Francia: “Griezmann è preoccupato dell’arrivo di Neymar”. E lui scherza: “Come lo sapete?”

Il calciomercato 2.0 è ormai la norma e le trattative si fanno e si annunciano sui social media. Che sono diventati anche l’ufficio stampa degli stessi calciatori. E il campione del mondo Antoine Griezmann, chiamato in causa su Twitter, si è fatto sentire…prendendo in giro RMC Sport.

di Redazione Il Posticipo

 

Il calciomercato 2.0 è ormai la norma e le trattative si fanno e si annunciano sui social media. Che sono diventati anche l’ufficio stampa degli stessi calciatori. Anni fa, quando qualcuno aveva qualcosa da dire, doveva prendersi la briga di organizzare una conferenza, o perlomeno di concordare un’intervista con qualche giornale o tv. Ora basta un bel click tra Facebook, Twitter e Instagram e chiunque può far sapere al mondo qualsiasi cosa. E anche rispondere alle voci che circolano sul proprio conto. Proprio come ha fatto il campione del mondo Antoine Griezmann. Che, chiamato in causa, si è fatto sentire.

PREOCCUPAZIONE – Tutto nasce da un tweet di RMC Sport. La testata francese ha pubblicato un articolo in cui si sostiene che, nonostante una facciata tranquilla e rilassata, il neo acquisto del Barcellona sarebbe molto preoccupato di un possibile ritorno di Neymar in Catalogna. Il clamoroso dietrofront del brasiliano diminuirebbe infatti le possibilità di Griezmann di rientrare nell’undici titolare di Valverde. Con un trio d’attacco ben rodato come quello composto da Messi, Suarez e O’Ney, che ha regalato l’ultimo triplete ai blaugrana, persino un campione del mondo avrebbe difficoltà a ricavarsi spazio nella formazione. Da qui, sostiene RMC Sport, la preoccupazione del francese.

RISPOSTA – Tutto vero? Assolutamente no, secondo il Piccolo Diavolo. Che però, invece di attaccare, ha deciso di rispondere alle illazioni con una buona dose di ironia. Come? Su Twitter, commentando come un utente qualsiasi al tweet della testata francese che proponeva l’articolo in questione. E nella sua risposta, Griezmann ha…tenuto il gioco all’articolista. Emoticon sorprese e un “…come lo sapete?” che sa tanto di presa in giro. I fan del francese hanno gradito l’intervento in scivolata del calciatore del Barça. Il modo migliore per far capire che i pensieri e le considerazioni personali difficilmente possono essere compresi senza una spiegazione dei diretti interessati!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy