calcio

Dalla “A” alla “Z”. Allegri e gli altri allenatori in “biancorossonero”

Il tecnico toscano, richiamato a Torino per aiutare la Juve a riprendersi lo scettro, non è il primo ad essersi seduto, e aver vinto, con entrambe le squadre.

Redazione Il Posticipo

ROME, ITALY - MAY 07:  Massimiliano Allegri, head coach of Milan celebrates the victory after the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on May 7, 2011 in Rome, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
 TURIN, ITALY - MAY 23: Juventus FC head coach Massimiliano Allegri celebrates with the Serie A Trophy at the end of the Serie A match between Juventus FC and SSC Napoli at Juventus Arena on May 23, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus - Milan è sempre una sfida molto speciale per Allegri che si è consacrato come allenatore fra i più vincenti in Italia con i bianconeri, ma che ha iniziato a... familiarizzare con la vittoria del campionato italiano alla guida del Milan. Il tecnico toscano, richiamato a Torino per aiutare la Juve a riprendersi lo scettro, non è il primo ad essersi seduto, e aver vinto, con entrambe le squadre.