Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Dal Brasile rivelano: “La madre di Neymar ha lasciato il suo fidanzato, lui frequentava altri uomini”

Se Neymar è uno che fa rumore, anche la sua famiglia non è assolutamente da meno. Di recente anche sua madre Nadine ha avuto un momento di celebrità, quando ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto con il suo nuovo fidanzato, di quasi...

Redazione Il Posticipo

Se Neymar è uno che fa rumore, anche la sua famiglia non è assolutamente da meno. Suo padre, Neymar senior, finisce sempre sotto i riflettori quando ci sono di mezzo trasferimenti e rinnovi di contratto, visto che è anche l'agente del numero 10 del Paris Saint-Germain. E di recente anche sua madre Nadine ha avuto un momento di celebrità, quando ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto con il suo nuovo fidanzato. Una decina di giorni fa, la genitrice di O Ney aveva mostrato al mondo il suo amore per Tiago Ramos, 23 anni, quasi trent'anni più giovane di lei, ricevendo anche l'approvazione del verdeoro.

ALTRE RELAZIONI - Ma da quanto riportano dal Brasile, la luna di miele sarebbe già finita. ODia spiega che il ragazzo non è più il fidanzato della signora Nadine, che avrebbe scoperto che prima di frequentarsi con lei Tiago Ramos aveva avuto relazioni sentimentali con altri uomini. Da quando i due sono stati fotografati assieme, la testata brasiliana ha pubblicato parecchie storie che riguardano il ventitrenne. Per lui ci sarebbe stata una frequentazione amorosa con Mauro, il cuoco di Neymar, e anche un rapporto molto stretto con il comico brasiliano Carlinhos Maia. Queste rivelazioni avrebbero convinto la madre del brasiliano a cacciare il ragazzo, che nella vita fa il modello ed è parte di una squadra di eSports, dalla villa dove i due si erano fotografati in atteggiamenti teneri. E a confermarlo c'è una nuova pubblicazione dello stesso Thiago, in compagnia della sua famiglia a Recife e non a casa della madre di Neymar.

PUBBLICITÁ? - Una storia molto strana, che dal Brasile commentano in maniera assai variopinta. C'è chi spiega che si trattava solo di marketing, mentre il suo ex impresario Abdias Melo ha spiegato a Metropoles che Thiago è solamente "un ragazzo molto confuso, ma Nadine è fortunata a stare con lui". Il fatto che però gli abbiano già "offerto parecchi soldi e un'automobile per uscire con lui", come racconta lo stesso Melo, non fa altro che corroborare l'ipotesi che si sia trattato di una mossa pubblicitaria. Chi forse ci è rimasto male davvero, però, è Neymar, che sotto al post della foto di sua madre con Thiago aveva commentato "sii felice". Ma del resto, quando si parla di O Ney, non c'è mai nulla di scontato. Neanche nella sua famiglia.