calcio

Dagli Insigne agli Ayew, quando il gol è di… famiglia

Gli Insigne protagonisti del derby che non passerà alla storia tanto per la vittoria del Napoli, quanto per il primo caso, in serie A, di due fratelli in gol con due squadre diverse.

Redazione Il Posticipo

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 25: Lorenzo Insigne of SSC Napoli talks with his brother Roberto Insigne of Benevento Calcio after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
 BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 25: Lorenzo Insigne of SSC Napoli and Roberto Insigne of Benevento Calcio before the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gli Insigne protagonisti del derby che non passerà alla storia tanto per la vittoria del Napoli, quanto per il primo caso, in serie A, di due fratelli in gol con due squadre diverse. Lorenzo ha pareggiato i conti dopo che Roberto aveva portato in vantaggio il Benevento. Non capita molto spesso. In Italia era successo, curiosamente, in una sfida che ha visto protagonista ancora una volta i sanniti, ovviamente in categorie e con protagonisti differenti.

Potresti esserti perso