Da “Niño” a incredibile Hulk: Torres mostra i muscoli sui social

Il centravanti spagnolo si è ritirato ma evidentemente non ha smesso di allenarsi. Soprattutto con i pesi.

di Redazione Il Posticipo

Da Niño a incredibile Hulk. Torres ha smesso di giocare da poco ma evidentemente non ha smesso di allenarsi, soprattutto con i pesi, considerando le ultime immagini che l’ex calciatore campione di tutto con la Spagna ha pubblicato sul proprio profilo social.

MUSCOLI –  Fernando Torres aveva chiuso ufficialmente la sua carriera ritirandosi dal calcio giocato con una sconfitta memorabile. 1-6 del Sagan contro il Vissel Kobe dei connazionali Iniesta e Villa. Nel frattempo si è continuato a dedicare allo sport, anche se con un ruolo evidentemente diverso: brand ambassador di AW8 un marchio molto noto in Asia legato ai giochi online. Un lavoro che gli lascia evidentemente molto tempo libero da dedicare alla palestra. O che forse si lega alla nuova immagine. L’unica certezza è che  la trasformazione appare evidente. In pochi mesi  da calciatore longilineo e con un fisico elegante, Torres ha messo su chili di muscolo. E mette in bella mostra dei bicipiti degno del miglior body builder.

PROMOZIONE – Il calciatore spagnolo, con tanto di  video di presentazione apparso sul proprio profilo Instagram, annuncia la nuova collaborazione e invita i suoi follower a seguirlo in una nuova ed entusiasmante avventura professionale. Il ragazzo, nonostante abbia messi diversi chili di muscoli, ha ancora classe ed eleganza da vendere. Palleggia in smoking, mostra orgoglioso la sua nuova maglia e mette in mostra un fisico davvero invidiabile.

COMMENTI  – Ovviamente le immagini percorrono a velocità supersonica  l’autostrada del web E  i commenti si sprecano. C’è chi lo definisce “bellissimo” e “mostruoso” nel senso buono del termine. Altri utenti comunque ancora molto bello e affascinante. E c’è anche chi lo invita a non lasciarsi prendere troppo la mano da pesi e proteine, chiedendogli di non esagerare con l’assunzione di alimenti per scolpire il corpo. Altri appassionati di palestra e body building commentano la trasformazione dell’ex calciatore di Chelsea, Liverpool, Milan e Atletico Madrid chiedendo quale dieta stia seguendo e su quale tipo di allenamento si stia concentrando. In tutti i casi, il cambiamento non è passato inosservato. Incredibile… Hulk.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy