Da Eleven a Nine: Bale cambia il nome del suo pub…per vendicarsi del Real Madrid!

Dopo oltre un anno di scontro frontale con il Real Madrid, Gareth Bale è riuscito a…fuggire dalla sua prigione dorata al Bernabeu. Il gallese si è accordato con il Tottenham ed è abbastanza evidente che con la Casa Blanca non voglia più avere nulla a che fare. Come dimostra l’ultima frecciata, arrivata…attraverso il suo pub

di Redazione Il Posticipo

Dopo oltre un anno di scontro frontale con il Real Madrid, Gareth Bale è riuscito a…fuggire dalla sua prigione dorata al Bernabeu. Il gallese si è accordato con il Tottenham, a cui è stato prestato per una stagione con la possibilità di prolungare l’accordo. Possibilità che, a meno di un clamoroso flop, sembra al momento quella più concreta perchè è abbastanza evidente che il calciatore con la Casa Blanca non voglia più avere nulla a che fare. Il sentimento, del resto, pare reciproco, considerando che il suo numero 11 è stato dato a Marco Asensio prima ancora che venisse ufficializzato il trasferimento agli Spurs.

LOCALE – E quindi da parte del gallese…arriva la vendetta. Che, come riporta il Sun, spunta nella maniera più trasversale possibile: attraverso il pub di Bale. Uno degli investimenti principali del calciatore degli Spurs è infatti stata la creazione di un locale nel centro di Cardiff in cui i tifosi potessero guardare le partite accompagnati dalla più classica delle birre. Una scelta sensata, considerando che un britannico come l’ex madridista sa bene quanto i suoi connazionali siano legati al football e alle pinte. E infatti, anche se il Covid-19 avrà certamente creato qualche problema al volume d’affari, il pub si è rivelato un vero e proprio successo.

CAMBIO – Al momento di dare un nome al locale, Bale non ha avuto dubbi: Elevens Bar & Grill, visto che il suo numero quando c’è stata l’inaugurazione (cioè nel 2017) era proprio l’undici. Ora non è più così, considerando che a Madrid ce l’ha Asensio e che anche a Londra è già occupato dal Coco Lamela, che lo ha preso proprio dopo di lui. Quindi il gallese si è dovuto accontentare di un meno canonico nove, ma non ha resistito ad approfittare della situazione per l’ennesima stoccata al Real. Dunque, il nuovo nome è, ovviamente, Nines Bar & Grill, una scelta che lo stesso agente di Bale definisce “molto divertente”. Ma che è anche l’ennesima dimostrazione che ormai ogni ponte con i Blancos è bruciato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy