Da El Kun a…Penna Bianca il passo è breve: Agüero si tinge i capelli di grigio per il derby

Sergio Agüero ha pubblicato su Instagram le foto della sua nuova acconciatura da esibire nel derby di Manchester: capelli grigi. Ma il vero stile…è nel commento di Lineker.

di Redazione Il Posticipo

Ogni tanto, cambiare fa bene. È sempre bello prendersi cura di sé: comprarsi un vestito che renda giustizia, cambiare la montatura degli occhiali, farsi crescere, o all’evenienza, radersi la barba o cambiare pettinatura o colore di capelli. Soprattutto per quanto riguarda i cambi di capigliatura, sia gli uomini che le donne, possono dare l’impressione di cambiare quasi totalmente aspetto mutando un solo dettaglio del proprio aspetto. A volte, è proprio prima di eventi importanti che alle persone piace operare dei cambiamenti e Sergio Leonel ‘El Kun’ Agüero non è assolutamente immune da tutto ciò e ha deciso di dare una svolta al proprio look in previsione dell’importante evento cittadino: il derby.

PER IL DERBY – Sul suo profilo Instagram, il fuoriclasse del Manchester City, ha pubblicato qualche foto in cui anticipa ai suoi fan il look da esibire nel derby di Manchester. L’attaccante argentino si è tinto i capelli ma no, non ha optato per un colore ‘banale’ confondibile con un colore naturale. A meno che non si sia un po’ avanti con gli anni. El Kun ha deciso di tingersi i capelli di un grigio argentato. Certo, in una competizione tra due squadre, l’argento non è mai di ottimo auspicio ma forse, tingersi i capelli di oro sarebbe stato troppo anche per lui.

RAVANELLI? – El Kun ha deciso di rinunciare al suo castano scuro naturale per virare su una tonalità argentea e, con buona probabilità, qualcuno che guarderà la sua prossima partita, potrebbe credere di vedere in campo Fabrizio Ravanelli. Ma no, è…solamente Agüero! Chiaramente, sui social le opinioni si sono divise dal “terribile” a “molto carino” ma il vero tocco di pura classe lo ha portato Gary Lineker che ha commentato il tutto su un altro social, Twitter.

IL GENIO – L’ex cannoniere della nazionale inglese adora ironizzare sui social su vicende che riguardano il calcio e non solo, ma il commento alla nuova acconciatura del Kun è davvero notevole: “Nuovo look per Sergio Agüero. Ho portato i capelli grigi per anni. Sapevo che prima o poi sarebbe andato di moda”. Chissà, magari il fatto che Lineker si sia interessato all’argentino potrà dargli una spinta in più a superare, magari non in una volta sola, il record di marcature nel derby di Rooney fermo a 11 reti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy