calcio

Da calciatori a…sfasciacarrozze: un club parecchio frequentato

Calciatori e motori, gioie e dolori. L’ultima disavventura è quella di Luiz Adriano, ma non è certo la prima volta che si registrano incidenti. Quasi tutti per fortuna, senza conseguenze, ma con danni ingenti alle auto.

Redazione Il Posticipo

TURIN, ITALY - JANUARY 26:  Luiz Adriano of AC Milan looks on during the TIM Cup match between US Alessandria and AC Milan at Olimpico Stadium on January 26, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Non è stato un periodo particolarmente fortunato per Arthur al volante. Il calciatore della Juventus ha avuto due incidenti, entrambi senza conseguenze, se non per la sua Ferrari la cui carrozzeria è stata messa a dura prova dai... pali di Barcellona prima e dagli automobilisti di Torino dopo . Speronato mentre si recava al J-medical per una visita di controllo. Del resto, non è certo la prima volta che i calciatori si trasformano in sfasciacarrozze. Gli incidenti sono quasi tutti senza conseguenze, ma con danni ingenti alle auto e soprattutto... all'immagine.