calcio

Da calciatori a…sfasciacarrozze: danni all’auto e all’… immagine. Luiz Adriano si unisce al club…

Calciatori e motori, gioie e dolori. L’ultima disavventura è quella di Luiz Adriano, ma non è certo la prima volta che si registrano incidenti. Quasi tutti per fortuna, senza conseguenze, ma con danni ingenti alle auto.

Redazione Il Posticipo

TURIN, ITALY - JANUARY 26:  Luiz Adriano of AC Milan looks on during the TIM Cup match between US Alessandria and AC Milan at Olimpico Stadium on January 26, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JANUARY 30: Luiz Adriano of Palmeiras celebrates with the chanmpions trophy after the final of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 between Palmeiras and Santos at Maracanã Stadium on January 30, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Ricardo Moraes - Pool/Getty Images)

L'ex Milan Luiz Adriano, attualmente al Palmeiras, accompagna sua mamma a fare la spesa ma nel parcheggio del centro commerciale investe un ciclista. Il problema è che non è risultato positivo all'alcool test ma al tampone del covid. Il ragazzo ha violato l'isolamento e per questo il club lo multa. L'importate è che il ciclista non si sia fatto nulla di grave. Del resto, non è certo la prima volta che i calciatori si trasformano in sfasciacarrozze. Gli incidenti sono quasi tutti senza conseguenze, ma con danni ingenti alle auto e soprattutto... all'immagine.

Potresti esserti perso