Storie di calcio 2.0: Troopz, dall’Arsenal Fan Tv a… telecronista di FIFA 20

Storie di calcio 2.0: Troopz, dall’Arsenal Fan Tv a… telecronista di FIFA 20

Troopz è uno dei protagonisti assoluti di Arsenal Fan Tv, un canale YouTube tematico sull’Arsenal che riscuote un gran successo in termini di visualizzazioni. Ecco, la star è stata contattata per prestare la sua voce per… FIFA 20.

di Redazione Il Posticipo

Il bello del web è che può garantire a ognuno di fare ciò che gli piace e, a volte, regalare notorietà. È quello che è successo a Troopz, uno dei video blogger più conosciuti e apprezzati del Regno Unito. Troopz è uno dei protagonisti assoluti di Arsenal Fan Tv, un canale YouTube tematico sull’Arsenal che riscuote un gran successo in termini di visualizzazioni. Ecco, la star è stata contattata per prestare la sua voce per… FIFA 20.

VOLTA – Insomma, come riporta Sportbible, il ragazzo ha cominciato a fare ciò che gli piace spinto dalla sua passione per l’Arsenal e ora… sarà un telecronista di FIFA 20. Troopz, infatti, sarà il telecronista della nuova sezione Volta Football di FIFA, una modalità di gioco in stile “sopravvivenza” nella quale i giocatori si sfideranno nella London Cage, nella sezione “calcio da strada” tanto richiesta dai clienti. E riavuta.

IL TWEET – Tornando a Troopz, però, bisogna davvero sottolineare questo grande successo al quale, lui, tra l’altro, stentava a credere. Il ragazzo, infatti, ha  dato il suo annuncio: “Al Lavoro! Posso annunciarvi con orgoglio che sarò il presentatore della modalità Volta London su FIFA 20!   A marzo EA Sport Fifa mi ha contattato chiedendomi de fossi interessato a far parte del team FIFA 20. Pensavo fosse uno scherzo e non ho risposto nemmeno alla mail. Ma loro hanno continuato a mandarmi quelle diavolo di email così mi sono reso conto“. Insomma, per una modalità di gioco che farà impazzire i giocatori, soprattutto i più giovani, inglesi è stata scelta la voce di colui che ogni volta fa incetta di visualizzazioni su YouTube. Chiamasi calcio 2.0….

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy