Il cuore spezzato di Alexis Sanchez: addio social strappalacrime alla fidanzata

Il cuore spezzato di Alexis Sanchez: addio social strappalacrime alla fidanzata

Alexis Sanchez annuncia tramite Instagram la sua rottura con Mayte Rodriguez, attrice cilena: un messaggio destinato a 9,5 milioni di persone.

di Redazione Il Posticipo

I social network hanno azzerato le distanze tra calciatore e tifoso. Spesso, per non dire sempre, le notizie dell’ultimo minuto vengono acquisite proprio dai profili ufficiali dei calciatori, che oramai entrati nell’ottica, iniziano a pubblicare sui social sempre più informazioni, che siano di campo o eventi personali. Rientra nell’ultimo caso Alexis Sanchez, che utilizzando una storia su Instagram, ha annunciato al mondo del web di aver ufficialmente terminato la propria relazione con Mayte Rodriguez, attrice cilena.

STORIA – Una mossa preventiva per evitare che i giornali di gossip potessero piombare sulla faccenda riempiendola di falsità. Il calciatore del Manchester United, tramite una storia di Instagram, ha pubblicato una presentazione in Power Point con sottofondo musicale in cui, dopo una foto di loro due, appare un messaggio scritto a cuore aperto: “Ti auguro il meglio del mondo. Conoscerti e condividere bei momenti con te è stato bellissimo, ma abbiamo deciso di seguire le nostre rispettive strade, per inseguire i nostri sogni”.

sanchez 1

RISPETTO – Conclude, poi, con il motivo che lo ha spinto a rendere pubblico un momento così intimo della vita di ogni persona: “Abitualmente non faccio cose del genere, ma chiedo rispetto da parte di tutti quelli che parlano senza conoscere per ferire, perché dietro a tutto c’è una famiglia e dei bambini”. Un momento toccante, reso inevitabilmente più emotivo dalla cura e la sensibilità con cui Sanchez ha deciso di gestire la faccenda, salutando quella che oramai è la sua ex ragazza con un video con sottofondo musicale mostrato a 9,5 milioni di persone.

SOCIAL – Una storia, quella tra Sanchez e l’attrice, che durava da più di un anno e che tutti aveva seguito attraverso i social network. Sembra dunque…particolarmente adatto l’annuncio social da parte del calciatore attraverso il profilo Instagram. Del resto, ormai il confine tra la vita pubblica e quella privata dei due, comprese le foto con i cani del calciatore, era a portata di click per chiunque. E ora chi vuole curiosare sull’addio tra i due, non dovrà fare altro che aprire una app. Che somigliano ormai tanto alle vecchie riviste di una volta…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy