Crystal Palace: McCarthy celebrato col video “peggiore di sempre”, ma la Var salva tutto

Crystal Palace: McCarthy celebrato col video “peggiore di sempre”, ma la Var salva tutto

Il club inglese ha annunciato l’acquisto del centrocampista James McCarthy dall’Everton: tutto è andato a buon fine, a parte quando si è trattato di promuovere l’affare sui social network. Le Eagles sono state prese in giro dai tifosi e hanno provato a salvarsi in corner

di Redazione Il Posticipo

Oggi, gestire un club a grandi livelli significa saperlo promuovere sui social network e valorizzare anche i suoi ultimi colpi di mercato. In Inghilterra in queste ore c’è chi ha fatto di tutto per rinforzarsi riuscendoci a poche ore dallo stop alle trattative, nonostante questo però è stato criticato. Il Crystal Palace ha preso James McCarthy dall’Everton per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Dal punto di vista della comunicazione è stata davvero una brutta sconfitta.

EX WIGAN – Il Palace ha festeggiato McCarthy celebrando il suo passato al… Wigan. Il motivo è molto semplice: anche l’altro centrocampista presente in rosa James McArthur ha giocato con i vincitori della Coppa d’Inghilterra 2012-13 guidati da Roberto Martinez. Evidentemente il club ha voluto far passare il concetto della rimpatriata vincente in mezzo al campo. Nel video McArthur si ricongiunge con l’ex compagno e davanti a un Internet Café urla un entusiasta “Sì!”. La realizzazione però è stata decisamente criticata dai tifosi del club inglese costretto a rimediare.

VAR – Il video è stato definito imbarazzante dai supporter. Il club ha capito l’errore e lo ha eliminato postandone un altro con una battuta divertente sulla VAR. Twitter però non dimentica e i fan stanno stuzzicando il club per il salvataggio in corner. McCarthy si è presentato anche al sito ufficiale del Crystal Palace: “Ho parlato con James.  Sono felice di essere qui, è un nuovo inizio di cui pensavo di aver bisogno“. La stessa cosa che potrebbe dire lo staff addetto alla comunicazione del club dopo un giornata che solo la ‘mossa Var’ è riuscita a rendere migliore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy