Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Crouch…si perde suo figlio e Abbey esplode: “Gli ho tirato una tazza di caffè e l’ho preso a pugni!”

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Professional Sports Group)

Podcast, rubriche sui giornali, comparsate TV, libri, non c'è nulla che il buon Peter non sappia fare alla perfezione. O forse sì. Quello del genitore non sembra esattamente un ruolo che calza a pennello all'ex bomber di Sua Maestà...

Redazione Il Posticipo

Non sarà mai stato un mostro di tecnica, con i suoi due metri e un'andatura abbastanza dinoccolata in campo. Ma due cose non sono mai mancate a Peter Crouch: il fiuto del gol e la simpatia. Normale dunque che al momento di appendere gli scarpini al chiodo, l'ex centravanti della nazionale inglese sia diventato uno showman. Podcast, rubriche sui giornali, comparsate TV, libri, non c'è nulla che il buon Peter non sappia fare alla perfezione. O forse sì. Quello del genitore non sembra esattamente un ruolo che calza a pennello all'ex bomber di Sua Maestà. E a raccontarlo ci pensa la miglior testimone possibile, sua moglie Abbey Clancy. La modella, che con Crouch ha avuto finora quattro figli, sembra avere molto di cui lamentarsi.

PERSO - Del resto, il palcoscenico è quello giusto, perchè la signora Crouch ha parlato al podcast Lockdown Parenting Hell, ovvero "l'inferno dei genitori in lockdown". E ha spiegato che di recente l'ex centravanti si è preso un rimprovero epocale...per essersi perso uno dei bambini. Si parla di Jack, il terzo figlio della coppia, che per un attimo sembrava sparito durante una visita a una fattoria. "È stata una cosa spaventosa, ho picchiato Peter davanti a tutti. Gli ho tirato addosso una tazza di caffè e l'ho preso a pugni. Non sono a favore della violenza, ma ero totalmente nel panico. Ero terrorizzata". Cosa ha fatto di male Crouch? Ha perso d'occhio il bambino mentre la madre non c'era.

 LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 04: Amazon Prime presenter Peter Crouch looks on prior to the Premier League match between Liverpool FC and Everton FC at Anfield on December 04, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

TROPPOTRANQUILLO - "Sono andata in bagno, sarò stata via per un secondo e quando sono tornata Peter se ne stava seduto. Gli ho chiesto 'dov'è il bambino?'". Peccato che Crouch non ne avesse la più pallida idea. E l'atteggiamento un po' troppo rilassato dell'ex calciatore ha mandato sua moglie su tutte le furie. "Jack era scappato nell'area giochi esterna della fattoria, era finito a più di un miglio, lo abbiamo ritrovato vicino a un lago a giocare con degli agnellini". Dunque, tutto bene quel che finisce bene? Mica tanto, perchè Crouch quella giornata se la ricorderà a lungo. Anche e soprattutto per il rimprovero di Abbey. "È stato un incubo. Io sono una mamma molto apprensiva con i miei figli mentre lui è rilassato. Così rilassato che sembra ti stia prendendo in giro". Del resto, la marcatura non è mai stato il punto forte di Peter...