La prima maglia non si scorda mai, soprattutto se è quella di un nuovo club. E Cristiano Ronaldo non ha voluto smentire un paio di adagi ben radicati, visto che ha anche confermato che...la mamma è sempre la mamma. A tenere in custodia la prima divisa bianconera di CR7, quella con cui è stato presentato come nuovo calciatore della Juventus, è infatti la signora Dolores. Che si è anche fotografata con indosso il cimelio, condividendo poi lo scatto con i suoi follower su Instagram. Che, per inciso, sono un milione e seicentomila, molti di più...della maggior parte degli altri calciatori.
calcio
Cristiano Ronaldo regala la maglia a mamma Dolores…e gliela autografa!
Le cose importanti restano in famiglia. E quindi a tenere in custodia la prima divisa bianconera di CR7, quella con cui è stato presentato come nuovo calciatore della Juventus, è la signora Dolores. A cui Cristiano ha anche fatto...l'autografo!
MAGLIA...AUTOGRAFATA - Ma lei non è una mamma come tutte le altre, il che è dimostrato anche dalla foto stessa. Cristiano non gli ha solamente regalato la maglia bianconera, gliel'ha addirittura...autografata. Certo, sopra alla sua classica firma ci ha messo anche una dedica: "a mia madre". Per il premio fantasia forse è il caso di ripassare l'anno prossimo, ma il dono è stato comunque molto apprezzato dalla signora Dolores. Che nella didascalia della foto scrive orgogliosamente "La maglia con cui mio figlio è stato presentato al mondo come calciatore della Juventus". Molti i commenti ricevuti, quasi tutti ancora in portoghese. Ma di certo non ci vorrà molto affinchè le truppe social bianconere comincino a seguire la mamma di Cristiano.
STAR - Anche perchè la signora Dolores è già una star a Torino, avendo preso parte alla presentazione di suo figlio assieme al nipote Cristiano Junior e alla (probabile) futura nuora Georgina Rodriguez. Anche in quel caso, mamma Ronaldo non è riuscita a trattenere l'orgoglio e ha postato la foto ufficiale di Cristiano e famiglia dentro l'Allianz Stadium, con tanto di significativa didascalia: "Orgogliosa di essere al tuo fianco in questo momento importante della tua vita. Grazie". Insomma, tra regali e dediche, un rapporto davvero stretto quello tra mamma e figlio. E quindi, i tifosi bianconeri sono pregati di tenere da conto l'account della signora Dolores e non creare polemiche. Vista la sua importanza nel mondo di CR7, meglio non farla arrabbiare!
© RIPRODUZIONE RISERVATA