L'indizio dell'addio? Cristiano Ronaldo ed il Real Madrid potrebbero realmente essere al termine del loro rapporto. Le voci mosse dell'attaccante portoghese al termine della finale di Champions League vinta contro il Liverpool, hanno acquistato spessore giorno dopo giorno, fino ad arrivare agli inizi di luglio, quando più di una squadra ha iniziato a muoversi per portare il calciatore a vestire la propria maglietta. Negli ultimi giorni, spicca il nome della Juventus, apparsa anche nelle prima pagine dei quotidiani sportivi spagnoli. La società di Torino sembra voler fare sul serio, specie perché il cartellino del giocatore sembra lontano dall'essere vicino a cifre faraoniche. Intanto, nella Capitale spagnola, si notano strani movimenti che non lasciano tranquilli i tifosi Blancos.
calcio
Cristiano Ronaldo-Real Madrid: se mi lasci… ti cancello il video
Il futuro di Cristiano Ronaldo è incerto. Dalle dichiarazioni effettuate dopo la finale di Champions League, il futuro del portoghese appare sempre più lontano da Madrid. E anche da qualche indizio social che fa riflettere...
TWEET - Nell'era del calcio 2.0, bisogna costantemente tenere d'occhio sui social i movimenti di società, giocatori, e procuratori. Il Real Madrid, sul proprio sito, aveva messo in primo piano un video in cui invitava tutti i naviganti a rivedere i 44 gol messi a segno da Cristiano Ronaldo in questa stagione, con l'account twitter del club che aveva immediatamente messo in evidenza il post. Più tardi, però, il dietrofront: tolto il video dal sito, anche il link dell'account twitter riporta ad una pagina vuota, come riporta AS. Un movimento quanto meno curioso, in uno dei siti internet più visitati del mondo. Difficile pensare ad un errore, nonostante dopo qualche ora il link sia stato ripristinato e sia ora di nuovo disponibile. C'è qualcosa che non quadra?
OFFERTE - In primis, il video sembra...un bel modo di salutare CR7. E poi, soprattutto, perchè lo strano movimento cibernetico arriva in uno dei giorni più caldi per quel che riguarda la possibile partenza del portoghese. Le offerte per Cristiano Ronaldo sono reali. E nonostante sia difficile che si superino le cifre di Neymar o Mbappé, la Juventus avrebbe offerto ai Blancos una cifra che si aggira sui 100 milioni di euro. E quindi iniziano a i primi rumors: dopo tre Champions League consecutive, il Real Madrid potrebbe pensare ad un nuovo inizio. E, come insegna un celebre film, un addio non è sempre ben accetto da entrambe le parti. E quindi se mi lasci...ti cancello il video!
© RIPRODUZIONE RISERVATA