Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Cristiano Ronaldo modifica il suo testamento: inserita anche Georgina, mentre mamma Dolores…

La relazione del portoghese con Georgina Rodriguez prosegue a gonfie vele. CR7 ormai pare definitivamente accasato e, anche senza aver ufficializzato il tutto con il matrimonio, secondo ABC ha inserito la sua attuale compagna nella famiglia che...

Redazione Il Posticipo

Dopo il fidanzamento con Irina Shayk e i flirt con tantissime modelle, Cristiano Ronaldo sembra aver trovato la donna della sua vita. La relazione del portoghese con Georgina Rodriguez va a gonfie vele e in Spagna qualcuno suggerisce che a breve potrebbe arrivare un altro erede per CR7.  Che ormai pare definitivamente accasato e che, anche senza aver ufficializzato il tutto con il matrimonio, avrebbe inserito la sua attuale compagna nella famiglia che tanto ama. E non solo da un punto di vista affettivo, come riporta ABC. Secondo il quotidiano spagnolo, il calciatore juventino ha approfittato di un viaggio a Lisbona per modificare il suo testamento.

MODIFICHE - E per inserirci Georgina, che finora non era ancora stata contemplata nelle disposizioni del portoghese. ABC riporta che CR7 si sarebbe riunito con i suoi avvocati in uno dei suoi alberghi per modificare le sue ultime volontà. Tra le novità spicca la presenza della modella argentina, ma anche la potestà all’adorata mamma Dolores. Sarebbe lei a gestire l’immenso patrimonio del bianconero nel caso dovesse accadere qualcosa al cinque volte Pallone d’Oro. Patrimonio che, tra ingaggi e le tante attività collaterali di CR7, continua ad aumentare e di cui il portoghese si occupa in prima persona. Preoccupandosi anche che a prendere le redini di quella che si può definire la sua “azienda” sia la persona di cui si fida di più al mondo.

TUTTI INSIEME - As riporta che l’ultima modifica testamentaria di CR7 risale al 2017, prima che la relazione tra Cristiano e Georgina venisse suggellata anche dalla nascita della piccola Alana Martinez. Che si è andata ad aggiungere a Cristianinho, Eva e Mateo, i tre figli del portoghese precedenti all’incontro con la sua attuale fidanzata. E la scelta di inserire Georgina nel testamento, suggerisce ancora il quotidiano spagnolo, smentirebbe tutte le voci di presunti disaccordi tra quella che potrebbe diventare la signora Ronaldo e la famiglia del bianconero. E vissero tutti felici e contenti. Del resto, unendo mamma e compagna anche nelle sue ultime volontà, Cristiano, oltre a essere un gran giocatore, dimostrerebbe anche ottime doti...nella gestione del gruppo.