Cristiano Ronaldo e lo spirito del Natale, tra le felpe e…”Mamma ho perso l’aereo”

Quest’anno, a Natale, non saranno tutti più buoni ma… tutti più CR7. Le felpe natalizie di Cristiano Ronaldo sono in vendita online. E lo spirito festivo del 7 più famoso del mondo non finisce qui.

di Redazione Il Posticipo

Chiunque abbia da investire poco meno di 16 euro può aggiudicarsi uno dei maglioni natalizi meglio riusciti di tutti i tempi. Certo, ha ben poco a che vedere con quello spirito del Natale ma entrare in possesso di uno di questi capi d’abbigliamento, per un appassionato di calcio, a prescindere dai colori che si tifano, è un must. SportBible riporta che su Ebay è disponibile un maglione natalizio sul quale è impresso il volto, non di Babbo Natale ma di… Cristiano Ronaldo.

PROMEMORIA – I tifosi della Juventus sono pronti a fare a gara contro il tempo e contro il fatidico esaurimento scorte, che si prevede possa arrivare nel giro di pochissimo tempo. Mentre è probabile che i tifosi del Real Madrid ne comprino un considerevole carico per improvvisare un’eventuale contestazione contro Florentino Perez. Chissà che non serva a ricordare al presidente dei blancos che a Natale avrà l’opportunità di far trovare sotto l’albero dei tifosi un degno sostituto del lusitano. È possibile scegliere anche il colore della felpa: mancherà il bianconero, ma almeno attorno alla ghirlanda che circonda la faccia di CR7, a sua volta contorniata da piccoli fiocchi di neve, si può scegliere di variare dal classico rosso.

KEVIN MCALLISTER 7 – Lo spirito del Natale e Cristiano Ronaldo, del resto, hanno qualcos’altro in comune: qualche anno fa, il campione portoghese ha partecipato a delle registrazioni del suo remake personale di qualche scena del film “Mamma ho perso l’aereo” insieme a mamma Mamma Dolores. Le scene ricostruite del classico degli anni Novanta? La scena del dopobarba – e del conseguente urlo –, quella del fattorino delle consegne della pizza confuso con il meccanismo usato per intimidire i rapinatori e la scena in cui Kevin McAllister-7 canta “I wish you a merry Christmas”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy