Cristiano Ronaldo contro Mediaset in difesa di Georgina

Cristiano Ronaldo contro Mediaset in difesa di Georgina

Una trasmissione di Telecinco dedicata a Georgina non è affatto piaciuta al campione portoghese. Che ha fatto parlare i suoi avvocati per difendere la sua fidanzata.

di Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo contro Telecinco. Da quel che riporta la testata spagnola Informalia, il portoghese potrebbe optare per le vie legali contro le reti Mediaset spagnole per aver diffuso informazioni sulla vita privata di Georgina Rodriguez. Al bianconero non sarebbe infatti affatto piaciuta la trasmissione dedicata alla sua fidanzata, con tanto di invio di una troupe a Lorca, dove abita una zia di Georgina. Dalla trasmissione è emerso che la fidanzata di CR7 avrebbe tralasciato la sua famiglia (e in particolare la zia, considerata una seconda madre) da quando fa coppia fissa con il cinque volte Pallone d’Oro. Accuse che nell’entourage del portoghese non sono per nulla passate inosservate.

VIE LEGALI – E Cristiano avrebbe deciso di mettersi personalmente al lavoro per difendere la sua fidanzata, che è anche madre di sua figlia Alana Martina: il bianconero avrebbe iniziato un’offensiva legale contro Mediaset, dando mandato ai suoi avvocati di inviare una diffida a continuare a ficcanasare sulla famiglia della sua compagna. E, da quel che riporta Informalia, fonti vicine a CR7 hanno confermato che se dovesse continuare così, non ci sarà un secondo avviso e a quel punto saranno i tribunali a prendere in carico la questione.

VITTORIA – Una mossa che pare aver dato i suoi frutti. Informalia riporta che gli avvocati di Mediaset avrebbero preso molto sul serio il messaggio da parte dei legali di Cristiano Ronaldo, al punto da aver acconsentito affinchè le reti della catena smettano di dare e addirittura di cercare informazioni riguardanti Georgina e la sua famiglia. L’invio di un’altra troupe a Lorca sarebbe stato bloccato immediatamente. Un’altra vittoria dunque per CR7, molto geloso della vita privata della sua cerchia. Certamente  il portoghese sa che è impossibile evitare del tutto l’interesse riguardo la sua persona e si adegua alla fama. Ma se può fare qualcosa per difendere chi ama, sa tirare fuori le unghie.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy