Cristiano e Georgina, in Spagna…sognano un altro erede: una foto della coppia fa partire le congetture

Cristiano Ronaldo avrà anche lasciato la Liga da più di due stagioni, ma in Spagna il numero 7 della Juventus continua a fare notizia, soprattutto quando si parla della sua situazione sentimentale. E una nuova foto postata da Georgina Rodriguez ha appena regalato qualche ulteriore motivo di congetture alla stampa iberica…

di Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo avrà anche lasciato la Liga da più di due stagioni, ma in Spagna il numero 7 della Juventus continua a fare notizia, soprattutto quando si parla della sua situazione sentimentale. È proprio in una trasmissione televisiva iberica che fonti portoghesi hanno confermato che il bianconero ha chiesto alla sua fidanzata di Georgina Rodriguez di sposarlo. E adesso Mundo Deportivo va alla ricerca di qualche altra novità sulla coppia più celebre del calcio mondiale. Come? Basta seguire con attenzione i profili social dei due, in particolare quello della modella argentina, che ha appena regalato qualche nuovo motivo di congetture alla stampa spagnola…

LA FESTA – Georgina ha infatti condiviso una foto con Cristiano, risalente alla ormai celebre festa di luglio. All’epoca la compagna di CR7 aveva organizzato un party al cinque volte Pallone d’Oro, che secondo la trasmissione Socialitè era terminato con un’altra sorpresa: la richiesta di matrimonio da parte dello juventino. A confermare la teoria ci sono le foto che vedono al dito di Georgina un costosissimo anello, che fino a quel momento non aveva mai fatto capolino nelle immagini dei due. Quindi, perchè l’ennesima foto di quella serata fa così tanto notizia? Beh, intanto perchè è inedita. E poi perchè la posizione delle mani dei due…lascia pensare.

INCINTA?Mundo Deportivo si concentra infatti poco sulla didascalia (“Il mio tutto”) e molto di più sul linguaggio del corpo. Le mani di Cristiano e di Georgina sono infatti entrambe sul ventre della modella argentina e in Spagna sono convinti: è un segnale che…madame Ronaldo sia di nuovo incinta, dopo aver dato alla luce Alana Martina, la quarta figlia di CR7. Anche quello della gravidanza è un rumor che va avanti da parecchio, ma dalla coppia non è arrivata nè una conferma…nè una smentita. E quindi anche un minimo indizio, anche ormai risalente a quasi quattro mesi fa, diventa argomento di discussione. Il bello…di essere CR7. Uno che non può neanche fare una posa particolare in una foto…che è subito notizia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy