Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Cristiano e Georgina, che felicità: in arrivo due gemelli

(Photo by Kate Green/Getty Images for MTV)

Non sarà un momento splendido dal punto di vista sportivo e degli investimenti per Cristiano Ronaldo, ma dal punto di vista privato e sentimentale la sua vita procede a gonfie vele.

Redazione Il Posticipo

Non sarà un momento splendido dal punto di vista sportivo e degli investimenti per Cristiano Ronaldo, ma dal punto di vista privato e sentimentale la sua vita procede a gonfie vele: la famiglia del fuoriclasse portoghese presto si allargherà, allietata dalla presenza di due piccoli.

VOCI - La notizia era rimbalzata dalla Spagna, riportata da Hola. E si è rincorsa sino a che è stata la stessa coppia a ufficializzare la dolce attesa di Georgina Rodriguez con un post sul proprio profilo Instagram di entrambi. Una foto che non lascia spazio alle interpretazioni. Le immagini dell'ecografia non hanno bisogno dell'ausilio di uno specialista. Si distingue chiaramente che i due sono... in tre Anzi, in quattro.  "Felici di annunciarvi che siamo in attesa di due gemelli. Il nostro cuore è pieno d'amore, non vediamo l'ora di accogliervi".

FAMIGLIOLA - Il fenomeno portoghese dunque sarà nuovamente papà. Dopo CR Junior e dai gemelli Eva e Mateo, Cristiano Ronaldo aveva avuto in dono dalla modella argentina la piccola Alana. Georgina però aveva dichiarato recentemente che aveva ancora voglia di diventare mamma. Un desiderio fortissimo, esaudito. E la gravidanza era da tempo nell'aria.

In una festa dello scorso luglio, Georgina aveva organizzato un party al cinque volte Pallone d'Oro, che secondo la trasmissione Socialitè era terminato con un'altra sorpresa: la richiesta di matrimonio da parte dello juventino. A confermare la teoria ci sono le foto che vedono al dito di Georgina un costosissimo anello, che fino a quel momento non aveva mai fatto capolino nelle immagini dei due. E non solo. Le mani di Cristiano e di Georgina sono infatti entrambe posate sulla pancia. Un segnale interpretato anche allora come possibile gravidanza.

GIOIA - Ovviamente sono immediatamente arrivate le prime manifestazioni di gioia. In primis, la mamma di Ronaldo con una preghiera di ringraziamento e speranza. "Che questi nipoti siano belli e sani, è ciò che conta di più". Anche il Manchester United ha espresso le proprie felicitazioni alla coppia. Fra gli ex compagni alla Juventus,invece,  sono arrivati gli auguri di Pjanic, Benatia e Matuidi.