Cristiano e Georgina, c’è un “sì” misterioso su Instagram: è l’ora delle nozze?

Cristiano e Georgina, c’è un “sì” misterioso su Instagram: è l’ora delle nozze?

Cristiano e Georgina, una coppia iconica del mondo del calcio e dello spettacolo. E ovviamente, un duo sempre al centro dell’interesse mediatico del mondo intero. E la domanda, almeno per quello che riguarda il gossip, è sempre la stessa. A quando le nozze? A giudicare da una foto postata da entrambi…forse presto.

di Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, una coppia iconica del mondo del calcio e dello spettacolo. E ovviamente, un duo sempre sotto i riflettori e al centro dell’interesse mediatico del mondo intero. Normale quando si è uno dei calciatori più forti e celebri di tutti i tempi. E la domanda, almeno per quello che riguarda il gossip, è sempre la stessa. A quando le nozze? Lo scorso anno più di qualcuno ha lanciato un’indiscrezione, spiegando che i due si erano sposati in segreto. Ma finora nulla al riguardo è stato confermato ufficialmente. E quindi il pubblico aspetta con parecchio interesse che la questione…venga chiarita.

STESSA FOTO – Chissà però che non ci abbiano già pensato i due piccioncini, considerando quanto hanno pubblicato sui loro seguitissimi profili Instagram. La stessa foto, di Georgina in abito rosso e Cristiano con tanto di occhiali. E se il cinque volte Pallone d’Oro ha semplicemente utilizzato come didascalia “il mio amore”, con un cuoricino, è quello che ha scritto la ventiseienne argentina a fare sognare i tifosi di CR7: “YESSSS”. Un “sì” che può non significare nulla, ma anche che lo juventino potrebbe aver finalmente fatto una proposta ufficiale alla sua compagna. Del resto, i due hanno già una figlia, Alana, che si aggiunge agli altri tre di Cristiano.

PRIVACY – E quindi i commenti fioccano, con parecchi follower di Georgina che si chiedono “ma è quello che pensiamo?”. Al momento, nessuna conferma. Normale, considerando che, nonostante si tratti di una delle coppie più social del mondo, i due sono parecchio gelosi della propria privacy. E un conto è farsi fotografare sullo yacht durante le brevi vacanze di questa strana estate, un altro è far sapere immediatamente al mondo che è ora di convolare a giuste nozze. Questo però non impedirà a nessuno di fantasticare. Considerando che l’ultima volta era bastato un anello per far gridare al matrimonio segreto, chissà un “sì” che reazione potrà scatenare…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy