CR7 snobba i giornalisti? “Io ho vinto cinque Champions, l’Atletico zero!”

CR7 snobba i giornalisti? “Io ho vinto cinque Champions, l’Atletico zero!”

In zona mista il portoghese ha risposto… con le dita alle domande della stampa, ansiosa di ascoltare le sue parole dopo la disfatta del Wanda Metropolitano. L’attaccante ha tirato dritto dopo aver ribadito i suoi successi europei

di Redazione Il Posticipo

Come lasciare il segno sempre e comunque? Chiedere a Cristiano Ronaldo! Il ritorno del portoghese a Madrid si è rivelato un incubo: troppo Atletico, pochissima Juventus. Una serata al di sotto delle sue aspettative? Decisamente. Ma i numeri dei bianconeri in questa Champions fanno riflettere. Prima della disfatta del Wanda Metropolitano, la squadra di Massimiliano Allegri aveva vinto quattro partite su sei nel girone, perdendone due: la prima in casa col Manchester United di José Mourinho esonerato qualche settimana dopo, la seconda sul campo dello Young Boys (all’esordio in Champions) a qualificazione acquisita, ma col primo posto ancora in ballo. E nella frustrazione dopo il 2-0 del Wanda alla fine ci è cascato anche CR7!

“NE HO VINTE CINQUE” – Ronaldo non ha fatto nulla per nascondere il suo malessere nel post-partita: il portoghese ha tirato dritto in zona mista di fronte ai giornalisti. Come riporta As, qualcuno ha fatto in tempo a chiedergli un generico“Infastidito Cristiano?” a cui l’attaccante ha replicato con un frettoloso “Normale, questo è il calcio”. Poi il portoghese ha ribadito il concetto a lui più caro… con tanto di manita! “Io ho vinto cinque Champions, l’Atletico zero”. Nella serata in cui non è andato a segno, CR7 è riuscito comunque a fare doppietta?

ANCHE IN PARTITA – La prima manita… l’aveva messa a segno in campo! Il pubblico del Wanda ha riservato un’accoglienza di fuoco all’ex attaccante del Real, che però non è rimasto con le mani in mano. In mezzo al terreno di gioco, il portoghese si è rivolto ai tifosi dell’Atletico Madrid ribadendo a gesti le sue vittorie europee: CR7 ha vinto cinque Champions, di cui due proprio contro i Colchoneros (a Lisbona nel 2013-14 e a Milano nel 2015-16)… aspettando il ritorno all’Allianz con l’obiettivo di vendicare la serataccia del Wanda!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy