CR7 si prende anche il record…dell’anello: quello regalato a Georgina è il più costoso di sempre per una WAG!

CR7 si prende anche il record…dell’anello: quello regalato a Georgina è il più costoso di sempre per una WAG!

Quando si parla di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la domanda più gettonata è una sola: “ma quando si sposano?”. Presto, come spiegato qualche giorno fa dalla Spagna. E intanto l’interesse è tutto sull’anello che la futura signora CR7 sta indossando. Come facile immaginare, anche il gioiello…è da record.

di Redazione Il Posticipo

Quando si parla di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la domanda più gettonata è una sola: “ma quando si sposano?”. Presto, come spiegato qualche giorno fa dalla trasmissione spagnola Socialité, che ha ricevuto conferme dalla stampa portoghese di una proposta di matrimonio di Cristiano, prontamente accettata da Georgina. Del resto, come ha spiegato il cinque volte Pallone d’Oro lo scorso anno a Good Morning Britain, è solo questione di tempo. “Georgina mi ha aiutato molto, ovviamente la amo tantissimo e prima o poi ci sposeremo. È anche il sogno di mia madre”. E si sa, quando mamma Dolores vuole qualcosa, di solito la ottiene.

ANELLO – Ma siccome a Cristiano Ronaldo piace vincere…in tutto, arrivano i soliti tabloid inglesi a dimostrare che persino nella scelta dell’anello di fidanzamento lo juventino si è portato avanti rispetto a tutti gli altri colleghi. Il gioiello che ha fatto capolino in alcune delle foto di Georgina (proprio in concomitanza della festa in cui Cristiano le avrebbe chiesto di sposarlo) è stato analizzato in maniera certosina e il Sun spiega che si tratta, neanche a dirlo, dell’anello più costoso mai ricevuto da una WAG. Secondo uno studio di GamblingDeals, il gioiello è valutato circa 650mila euro. In pratica…circa un quarto dello stipendio mensile di Cristiano.

CLASSIFICA – Che ovviamente sale in vetta a questa speciale classifica, che fino a qualche settimana fa era guidata da Jordan Pickford. Per chiedere la mano di Megan Davison, il portiere della nazionale inglese non ha badato a spese, regalandole un anello da 550mila euro. Salvo poi sposarla in una semplice cerimonia civile, presentandosi al proprio matrimonio…in abiti casual e con un cappellino da baseball. Per il terzo posto bisogna tornare parecchio indietro negli anni, a una delle coppie più glamour del calcio del nuovo millennio: quando Ashley e Cheryl Cole hanno deciso di sposarsi, l’ex terzino della Roma ha sborsato 250mila euro per l’anello. Peccato che poi il matrimonio sia naufragato tra infedeltà e accuse reciproche. Il che non sembra il caso di CR7 e Georgina. Del resto, il portoghese quando fa qualcosa…la fa per bene!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy