Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Cr7 pensa al futuro: nuova clinica per la cura dei capelli a Valencia

Cr7 pensa al futuro: nuova clinica per la cura dei capelli a Valencia - immagine 1

Cristiano Ronaldo è da sempre un maniaco della cura del fisico e del look. Da imprenditore, però, si prende cura anche di dei... capelli.

Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo è da sempre un maniaco della cura del fisico e del look. Da imprenditore, però, si prende cura anche di dei... capelli. Secondo quanto riportato dal Sun, l'attaccante del Manchester United aprirà una nuova clinica per la cura dei capelli a Valencia.

IMPERO - La nuova frontiera è destinata, secondo quanto riportato oltremanica, a diventare il core business nell'impero di Cristiano Ronaldo che ha già due strutture in Spagna. Uno a Madrid e uno a Marbella. La società, fondata dal partner commerciale di Ronaldo e CEO Paulo Ramos, ha investito quasi 2 milioni di sterline nella nuova impresa che avrà quattro sale per i trattamenti e altre 12 per i trapianti. Annunciando l'espansione del business, Ramos ha dichiarato: "L'apertura di Valencia è un importante punto di riferimento per la nostra leadership in Spagna e un ulteriore passo verso il nostro impegno per l'espansione internazionale e la leadership mondiale nel settore della cura del cuoio capelluto. Questa clinica è interamente progettata e costruita da zero dagli architetti Insparya e ne siamo molto orgogliosi".

Cr7 pensa al futuro: nuova clinica per la cura dei capelli a Valencia- immagine 2

INVESTIMENTO - L'investimento è molto importante e avrà anche un importane gettito economico. Secondo le previsioni, la nuova struttura dovrebbe dotarsi di 90 dipendenti. La sensazione è che il fuoriclasse portoghese abbia deciso di imporre una svolta precisa al suo business. Ha lanciato una gamma di prodotti lifestyle con il marchio CR7 e la sorella ha chiuso il negozio di abbigliamento a Madeira. Scelta sofferta, ma legata ai nuovi impegni con la "regia" di Georgina. La influencer che è direttrice del brand, ha studiato marketing ed economia e, come si è potuto apprezzare anche nel documentario legato alla sua storia personale pubblicato su Netflix (rinnovato con un corposo e redditizio contratto per la seconda stagione), ha idee molto chiare e innovative legate al post carriera di Cristiano Ronaldo. E l'apertura della clinica per la cura dei capelli è un nuovo passo.