Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Cr7 pensa al futuro: nuova clinica per la cura dei capelli a Valencia

MANCHESTER, UNITED KINGDOM - MARCH 14:  Cristiano Ronaldo of Manchester United looks on during the Barclays Premier League match between Manchester United and Liverpool at Old Trafford on March 14, 2009 in Manchester, England.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Cristiano Ronaldo è da sempre un maniaco della cura del fisico e del look. Da imprenditore, però, si prende cura anche di dei... capelli.

Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo è da sempre un maniaco della cura del fisico e del look. Da imprenditore, però, si prende cura anche di dei... capelli. Secondo quanto riportato dal Sun, l'attaccante del Manchester United aprirà una nuova clinica per la cura dei capelli a Valencia.

IMPERO - La nuova frontiera è destinata, secondo quanto riportato oltremanica, a diventare il core business nell'impero di Cristiano Ronaldo che ha già due strutture in Spagna. Uno a Madrid e uno a Marbella. La società, fondata dal partner commerciale di Ronaldo e CEO Paulo Ramos, ha investito quasi 2 milioni di sterline nella nuova impresa che avrà quattro sale per i trattamenti e altre 12 per i trapianti. Annunciando l'espansione del business, Ramos ha dichiarato: "L'apertura di Valencia è un importante punto di riferimento per la nostra leadership in Spagna e un ulteriore passo verso il nostro impegno per l'espansione internazionale e la leadership mondiale nel settore della cura del cuoio capelluto. Questa clinica è interamente progettata e costruita da zero dagli architetti Insparya e ne siamo molto orgogliosi".

 MADRID, SPAIN - NOVEMBER 07: Cristiano Ronaldo of Real Madrid looks on with his mother Maria Dolores dos Santos Aveiro during his press conference after signing a new five-year contract with the Spanish club at the Santiago Bernabeu stadium on November 7, 2016 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

INVESTIMENTO - L'investimento è molto importante e avrà anche un importane gettito economico. Secondo le previsioni, la nuova struttura dovrebbe dotarsi di 90 dipendenti. La sensazione è che il fuoriclasse portoghese abbia deciso di imporre una svolta precisa al suo business. Ha lanciato una gamma di prodotti lifestyle con il marchio CR7 e la sorella ha chiuso il negozio di abbigliamento a Madeira. Scelta sofferta, ma legata ai nuovi impegni con la "regia" di Georgina. La influencer che è direttrice del brand, ha studiato marketing ed economia e, come si è potuto apprezzare anche nel documentario legato alla sua storia personale pubblicato su Netflix (rinnovato con un corposo e redditizio contratto per la seconda stagione), ha idee molto chiare e innovative legate al post carriera di Cristiano Ronaldo. E l'apertura della clinica per la cura dei capelli è un nuovo passo.