CR7, numero uno…anche nell’immobiliare: il bianconero spende otto milioni per un terreno in una località da sogno

CR7, numero uno…anche nell’immobiliare: il bianconero spende otto milioni per un terreno in una località da sogno

Quando si parla di Cristiano Ronaldo, una cosa è certa. Il portoghese vuole primeggiare, in qualsiasi cosa. E anche in un periodo in cui è stato costretto, causa coronavirus, a guadagnare di meno, può comunque permettersi un investimento multimilionario nel suo Portogallo: un terreno su cui costruire una casa da record…

di Redazione Il Posticipo

Quando si parla di Cristiano Ronaldo, una cosa è certa. Il portoghese vuole primeggiare, in qualsiasi cosa. Questo sentimento innato, da lui stesso spesso raccontato, lo ha portato a lavorare su se stesso senza soluzione di continuità per diventare il migliore al mondo. Ma la sua voglia di battere tutti quanti si riflette anche in altri elementi. È il calciatore più seguito al mondo sui social network, indossa orologi personalizzati che costano una fortuna, sta per aprire un altro albergo di lusso della sua catena e via discorrendo. E anche in un periodo in cui è stato costretto, causa coronavirus, a guadagnare di meno, può comunque permettersi un investimento multimilionario nel suo Portogallo.

LOCALITÁ ESCLUSIVA – Come spiega il Correio da Manha, CR7 avrebbe appena acquistato un terreno del valore di otto milioni di euro nell’esclusiva località di Cascais, che vanta il maggior reddito pro capite dei suoi abitanti di tutto il paese. L’idea, racconta il quotidiano, è quella di costruire un mega appartamento nei dintorni delle spiagge da sogno di Quinta da Marinha, a 30 km da Lisbona. Sui diecimila metri quadri della sua nuova acquisizione, il portoghese andrebbe a creare quello che è il suo quinto investimento immobiliare negli ultimi anni dalle parti di casa sua. Quando CR7 vola in Portogallo, oltre ovviamente alla casa di Madeira, ci sono ad attenderlo una casa per le vacanze in Algarve e due attici a Lisbona. Uno dei quali, tra l’altro, è già da record.

CASTILHO 203 – Qualche mese fa, CR7 è infatti diventato il possessore dell’appartamento più costoso di sempre del Portogallo. Con una spesa tra l’altro non indifferente. Ben 7,2 milioni di euro per 287 metri quadri, per una media di 25mila euro al mq, all’interno di una delle strutture più in di Lisbona. Il palazzo Castilho 203, che per decine di anni è stato sede di uffici, è stato di recente convertito in una serie di appartamenti di lusso, con prezzi che superano di gran lunga quelli di qualsiasi casa in città. E il piano 13 è diventato proprio del portoghese, che a questo punto conferma la sua passione per le case abbastanza particolari. Qualche tempo fa, raccontava il Sun, ha venduto la sua proprietà semi-inaccessibile all’interno di un bosco al compagno di nazionale Pepe. E ora punta ancora più in alto. Come sempre, del resto…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy