CR7, l’eliminazione…spacca il web. C’è chi gli chiede di tornare a Madrid e chi consiglia: “Goditi il sesto Pallone d’Oro di Messi!”

CR7, l’eliminazione…spacca il web. C’è chi gli chiede di tornare a Madrid e chi consiglia: “Goditi il sesto Pallone d’Oro di Messi!”

Dopo il Real, anche Cristiano saluta l’Europa. Il web madridista (e non solo) si spacca e da ogni dove arrivano interpretazioni diverse di un divorzio che in fondo, a fare i conti con questa Champions League, non è convenuto nè alla Casa Blanca nè al calciatore.

di Redazione Il Posticipo

Crolla la Juventus e crolla…CR9. Dopo otto anni consecutivi di semifinali di Champions, Cristiano Ronaldo resta fuori dalla Final Four dell’Europa che conta. Mal comune, mezzo gaudio, almeno per i suoi…ex tifosi. Che a onor del vero però sembrano abbastanza indecisi. Essere contenti oppure tristi per l’eliminazione di colui che è stato l’idolo indiscusso? Il web madridista (e non solo) si spacca e da ogni dove arrivano interpretazioni diverse di un divorzio che in fondo, a fare i conti con questa Champions League, non è convenuto nè alla Casa Blanca nè al calciatore.

E alcune parole riecheggiano un po’ ovunque: “Il Real non è lo stesso senza Cristiano, ma anche Cristiano senza il Real Madrid…”

Qualcuno, neutrale, se la ride pensando alle due tifoserie distrutte dalla stessa squadra a un turno di distanza…

A Madrid però questa eliminazione della Juventus rilancia una speranza mai troppo sopita: quella del ritorno del Re, che senza la camiseta blanca ha dovuto abdicare.

Anche perchè lontano dal Bernabeu…fa freddo.

Qualcuno però è parecchio arrabbiato: “Pensavi davvero di vincere come hai fatto qui? Pensavi che saresti stato grande anche senza il Real? Hai fatto il peggior errore della tua vita… Goditi il sesto Pallone d’Oro di Messi a gennaio!”

Forse non è solo colpa di Cristiano? Qualcuno per giustificarlo attacca gli juventini: “Cristiano è passato da giocare con calciatori veri a Bernardeschi e Bentancur, non è lo stesso…”

Arriva anche una versione moderna de “la volpe e l’uva”. “Persino Cristiano non è interessato a questa coppa inutile”

E torna a fare capolino il vecchio video delle 5 Champions, che quest’anno…restano 5.

Insomma, se andare alla Juventus per vincere la Champions era una sfida, almeno stavolta, obiettivo mancato!

E alla fine arriva la degna chiusura: “La Juventus ha sbagliato ad acquistare Cristiano Ronaldo. Quello buono del Real era Florentino Perez!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy