CR7, Georgina e l’Italia: amore a prima vista…

Cristiano Ronaldo e famiglia si sono immediatamente ambientati in Italia: mangiano italiano, vestono italiano e si godono cucina, moda e paesaggi del Belpaese. Adesso non resta che far impazzire i tifosi sul campo…

di Redazione Il Posticipo

Georgina Rodríguez e Cristiano Ronaldo si sono adattati rapidamente alla vita in Italia. Tanto che dal loro arrivo a Torino, entrambi hanno iniziato a immortalare scorci del Belpaese, rendendo evidente la loro passione per la moda e il paesaggio italiano.

LOOK – Basti osservare le foto apparse sul profilo di Georgina. La compagna del Pallone d’Oro ha scelto un look molto particolare, totalmente diverso da ciò che era solita indossare in Spagna. Idem, per Cr7 che sfoggia una maglia assolutamente italiana…

1534225341_823675_1534225687_sumario_grande

ll giocatore indossa una giacca nei colori bianco, blu e oro e le rifiniture che richiamano la casa di moda italiana. Cristiano Ronaldo ha optato per un look indossando una maglia che potrebbe facilmente superare i 3.000 euro  Non stupisce, ovviamente, il prezzo del capo d’abbigliamento, largamente alla portata di CR7 quanto la sua scelta. È evidente, sostengono in Spagna, come riporta AS, un cambio di look rispetto agli anni di Madrid, specialmente gli ultimi quando Cristiano era solito optare per tagli molto più classici.

AMBIENTAMENTO  – L’Ambientamento procede dunque a gonfie vele per la famiglia del portoghese che ha già avuto modo di apprezzare, nelle prime settimane italiane, alcuni aspetti tipici della nostra tradizione.

ecco-cristiano-ronaldo-e-georgina-tour-extralusso-tra-le-perle-del-lar_fe6402b0-9f1f-11e8-893b-42ce0fdaefdc_998_397_big_story_detail

CAMPO – CR7 apprezza la cucina stellata, si fa rapire da paesaggi suggestivi (Georgina si è anche lasciata immortalare, qualche giorno fa, d sul lago di Como) e non disdegna affatto la moda italiana. Non resta che la prova più attesa. Il campo: ormai mancano davvero poche ore…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy