CR7 e quel dialogo con Dybala nell’intervallo di Lione-Juve: “I centrocampisti non ci aiutano”

CR7 e quel dialogo con Dybala nell’intervallo di Lione-Juve: “I centrocampisti non ci aiutano”

La Juventus è uscita con le ossa rotte dall’andata degli ottavi di Champions League. In rete circola un video che conferma tutte le difficoltà riscontrate da Cristiano Ronaldo e compagni in una serata che potrebbe costare davvero molto cara in questa stagione…

di Redazione Il Posticipo

Uno a zero: il Lione ha battuto la Juventus nell’andata degli ottavi di finale di Champions League mandando in tilt il mondo bianconero che adesso si interroga sulle reali possibilità degli uomini di Maurizio Sarri di vincere questa competizione. Cristiano Ronaldo e compagni dovranno disputare tutta un’altra partita al ritorno all’Allianz Stadium e soprattutto dovranno superare tutte le difficoltà palesate in Francia contro la sorprendente formazione francese.

MAL DI TRASFERTA – I bianconeri stanno affrontando un momento difficile lontano da Torino. La serataccia del Parc Olympique Lyonnais ha confermato il trend negativo degli uomini di Sarri: adesso sono tre le sconfitte nelle ultime cinque trasferte, dopo quelle subite in campionato in casa del Verona e del Napoli. Numeri negativi e una qualificazione ai quarti di Champions rimessa in discussione. La Juve proverà a ribaltare la situazione al ritorno, ma è consapevole che con due risultati su tre la corsa verso la tanto agognata Champions League terminerebbe già agli ottavi.

QUEL DIALOGO – Nemmeno CR7 e Paulo Dybala sono riusciti a mettere una pezza con una giocata delle loro e anzi all’intervallo… si sono anche lamentati. Lo conferma un filmato pubblicato da RMC Sport in cui il portoghese e l’argentino si scambiano pareri nei confronti dei loro compagni: la televisione francese ha ripreso i due giocatori mentre parlano nel tunnel prima dell’inizio della ripresa. Le parole di CR7, come riporta Fox Sports, sono chiare: “I centrocampisti non ci danno abbastanza supporto, siamo da soli”. Secca la replica di Dybala: “Non la prende nessuno”. CR7 specifica: “Sì, anche sulle seconde palle, niente”. Alla Juventus tira una brutta aria. Al ritorno col Lione sarà tutta un’altra storia?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy