Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

CR7 e Pink, la strana coppia: la cantante chiede aiuto al portoghese per fare felici due bambini…

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 11: Cristiano Ronaldo of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on September 11, 2021 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

La celebre artista per Natale ha deciso di aiutare dei bambini in difficoltà e per farli felici ha bisogno proprio della collaborazione dell'ex juventino... Che ovviamente non si è tirato indietro!

Redazione Il Posticipo

Anche se di mondi diversi, tra stelle ci si intende. Cristiano Ronaldo lo dimostra, visto che tra i suoi amici ci sono anche protagonisti degli sport da combattimento come Khabib Nurmagomedov, mentre Zlatan Ibrahimovic lo conferma con il suo rapporto con Novak Djokovic. Eppure succede anche che ci siano interazioni particolari anche tra chi gioca a calcio e chi fa...tutt'altro mestiere. La strana coppia tra Noel Gallagher e Alex Del Piero è solo un esempio, a cui si aggiunge di recente anche una nuova amica, seppure solamente social, proprio per CR7. Ad attirare l'attenzione del cinque volte Pallone d'Oro è stata infatti la cantante americana Pink, che ha chiesto al portoghese un regalo davvero speciale.

SOGNO... - La celebre artista ha infatti spiegato su Twitter che per Natale ha deciso di aiutare dei bambini in difficoltà e che per farli felici ha bisogno proprio della collaborazione dell'ex juventino... "Ciao Cristiano, per Natale quest'anno faccio da sponsor a una coppia di bambini e loro non desiderano altro che una tua maglia. Non hanno molto e sono più che determinata a far sì che esaudiscano il loro sogno. Ti va di mandarmi un paio di magliette e di cambiare la loro vita? So che fai cose meravigliose tutto il tempo, ma...". Pink, in effetti, non ha torto. Soprattutto quando si tratta di fare felici i bambini, il portoghese difficilmente si tira indietro, come dimostra il recente caso in nazionale contro l'Irlanda.

...AVVERATO - E infatti, neanche a dirlo, Cristiano ha risposto alla cantante e ha confermato che il desiderio dei due bambini sarà esaudito eccome. "Ciao Pink, sono felicissimo di dare una mano! Preparerò un paio di maglie firmate per i bambini, non ci sono problemi. E complimenti per quello che stai facendo!". Insomma, missione compiuta quella dell'artista americana, che evidentemente sapeva di poter contare sul cuore grande di CR7. Del resto, il numero 7 del Manchester United sa bene cosa significhi avere un'infanzia piena di privazioni e per questo, quando può contribuire a rendere la vita migliore a qualcuno fa tutto il possibile. E quindi quest'anno i due bambini sponsorizzati da Pink avranno un Babbo Natale molto speciale: sempre vestito di rosso, ma che invece che dalla Lapponia...arriva dal Portogallo!