CR7 ammette: “Sono stato a un passo dall’Arsenal”. E i tifosi dei Gunners…non la prendono bene!

Basta una singola decisione per cambiare tutto. E all’Arsenal hanno tutto il diritto di lamentarsi: Cristiano Ronaldo ha spiegato di essere stato molto vicino ai Gunners prima di finire allo United. Una rivelazione che non ha fatto piacere ai tifosi del club londinese…

di Redazione Il Posticipo

Basta una singola decisione per cambiare tutto. Una partita, un campionato, persino una carriera o la storia di un club. E di fronte a questo ragionamento, i tifosi dell’Arsenal hanno tutto il diritto di lamentarsi: nella sua intervista con Piers Morgan su ITV, Cristiano Ronaldo ha spiegato di essere stato molto vicino ai Gunners prima di finire al Manchester United. “Vicino, vicinissimo, c’è mancato davvero poco. Sono stato a un passo. Incredibile”. Poi però Ferguson lo ha convinto a scegliere Old Trafford. Ma il conduttore, noto tifoso dell’Arsenal, ha comunque voluto realizzare un suo sogno: vedere una maglia della sua squadra con su scritto Ronaldo.

REAZIONI – “Ah, cosa poteva succedere…”, con tanto di foto di CR7 che tiene in mano il regalo e faccina che piange. Morgan ha twittato così sul suo seguitissimo account, scatenando parecchie reazioni. Soprattutto quelle dei tifosi dell’Arsenal, che non possono non soffrire al pensiero che il portoghese poteva deliziare prima Highbury e poi l’Emirates, piuttosto che il Teatro dei Sogni. E le GIF di risposta dicono tutto…

Il sogno di ogni tifoso dell’Arsenal? Una coppia d’attacco Henry-Ronaldo…

Occhio però, perchè c’è qualcuno che ritiene che anche con CR7 le cose non sarebbero cambiate troppo. Per colpa…di Wenger! “Nah, Arsene lo avrebbe schierato terzino sinistro”

L’ironia è forte, quasi quanto il rimpianto: “Mah, non credo che avrebbe tolto il posto a Walcott nell’undici titolare…”

I tifosi dei Gunners, comunque, lo prenderebbero volentieri anche ora… “Non è mai troppo tardi, Ronaldo 2020”.

E qualcuno individua il piano per convincere CR7: “Agente Piers, provaci con più convinzione. Firmato, i tifosi dell’Arsenal”.

Non potevano mancare però i commenti di chi CR7 in Premier League se l’è goduto eccome. I tifosi dello United rispondono quasi all’unisono, mostrando, piuttosto che quello che poteva essere, quello che è stato: i numeri di Ronaldo contro l’Arsenal, o le coppe vinte dal portoghese con la maglia dei Red Devils…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy