CR7 accostato al Chelsea e il web impazzisce: “Fake news!”, “Ma il Chelsea e Ronaldo lo sanno?”, “Speriamo non sia vero, ha 35 anni e costa troppo”

Nel calciomercato basta un sussurro arrivato da chissà dove per creare…il caos. Figurarsi se poi lo scoop riguarda uno dei due calciatori più celebri del mondo. Il Chelsea avrebbe offerto 120 milioni alla Juventus per regalare Cristiano Ronaldo a Lampard. E il web reagisce a modo suo…

di Redazione Il Posticipo

Materia affascinante il calciomercato. Quella parte molto speciale del pallone in cui basta un sussurro arrivato da chissà dove per creare…il caos. Figurarsi se poi lo scoop riguarda uno dei due calciatori più celebri del mondo. La notizia è di quelle che non possono fare scalpore: il Chelsea avrebbe offerto 120 milioni alla Juventus per regalare Cristiano Ronaldo a Lampard. Tra Italia, Spagna e Regno Unito volano conferme, smentite, si parla di intrighi e chi più ne ha e più ne metta. E in mezzo…ci sono i tifosi, soprattutto quelli dei Blues. Che aspettano di capire se arriveranno Werner e Havertz, ma si ritrovano con la possibilità CR7.

REAZIONI – Abbastanza per scatenare un vero e proprio delirio sui social, dove le voci vengo analizzate, sviscerate e messe a confronto per capire se effettivamente c’è la anche minima possibilità di vedere il portoghese a Stamford Bridge. Il risultato? Reazioni particolarmente miste. C’è chi è certo della non veridicità. “Fake news, non si muoverà dalla Juventus”

Qualcuno, strano ma vero, spera che non lo sia. “Mi sembra strano, visto che Lampard cerca calciatori che possano giocare al Chelsea per molti anni. E intendo gente come Sancho o Havertz, che hanno 20 o 21 anni. Ronaldo ne ha 35 e 120 milioni sono tantissimi. Quindi speriamo che sia falso”

C’è anche chi ne approfitta per fare ironia: “Ronaldo al Chelsea? Ma intendiamo Ronaldo il Fenomeno? Vuole allenare il Chelsea? Perchè altrimenti non capisco”

Gli ex tifosi inglesi del portoghese, quelli dello United, sono tranquilli. Per loro, CR7 non andrà mai a un’altra squadra in Premier. “I tifosi del Chelsea sono davvero convinti che Cristiano Ronaldo andrebbe a giocare lì?”

Anzi, c’è anche chi sospetta che nessuno degli interessati ne sia al corrente… “Ma Ronaldo e il Chelsea lo sanno?”

Un vero e proprio intrigo. Ma la cosa più interessante è che molti supporter dei Blues non approvano. “Invece di concentrarsi per prendere Sancho per sostituire Hazard, il Chelsea tenta l’impossibile e offre 120 milioni per comprare Ronaldo. Marina è totalmente impazzita”

Insomma, basta poco per creare una vera e propria isteria di massa. Miracoli del calciomercato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy