Coutinho-Barça, è rottura social! Il brasiliano rimuove ogni riferimento al club nella sua bio di Instagram…

Coutinho-Barça, è rottura social! Il brasiliano rimuove ogni riferimento al club nella sua bio di Instagram…

In questi ultimi anni, si sono verificati sempre più casi di social-mercato: l’ultimo è legato a Coutinho. Il brasiliano ha tolto ogni riferimento al Barcellona dal suo profilo biografico di Instagram.

di Riccardo Stefani

Il calciomercato non è una scienza esatta. Non proprio. Certo, si parla di numeri, di cifre, di contratti e di ‘cose’ fredde ma non ci sono proprio calcoli esati fattibili. Si può prendere nota dell’interesse di un club per un giocatore ma, oltre a seguire da vicino le trattative, non si può fare altro. O meglio, qualcosa si può fare. Si possono seguire da vicino anche i profili social dei calciatori. ogni tanto, da lì, qualche indizio esce fuori. Il social-mercato colpisce ancora e stavolta il protagonista è Philippe Coutinho che ha tolto ogni riferimento al Barcellona dal suo profilo biografico di Instagram.

VIA TUTTO – Ovviamente, si parla di un diffuso desiderio di rivedere Coutinho al Liverpool da quando lo ha lasciato i Reds. Ma da qualche tempo, le speculazioni attorno al ritorno del ventisettenne ad Anfield si sono fatte più forti in concomitanza con quelle del possibile ritorno di Neymar al Barça. Ma non solo: il ragazzo potrebbe anche prendere il posto del compagno di nazionale al PSG. Nel frattempo il giocatore ha deciso di prepararsi per vestire una nuova maglia anche sui social. Così, dalla sua biografia di Instagram… cancella ogni riferimento al Barça.

L’AGENTE – Ogni giocatore, sui social, generalmente scrive per quale squadra gioca e fino a qualche giorno fa questa sorta di presentazione appariva anche nel profilo dell’ex Inter e Liverpool. Ovviamente, la rete inglese si riempie di commenti, specialmente su Twitter. Sportbible riporta anche qualche dichiarazione del suo agente Kia Joorabchian: “Penso che il Liverpool sia rimasto in fondo al suo cuore. Era un vero tifoso durante la scorsa stagione. Si augurava che vincessero il campionato e ha una grande affinità con Liverpool, Quindi credo che gli rimanga davvero difficile firmare per una diretta concorrente da un punto di vista personale“. Insomma, non è detto che vada alla concorrenza ma anche il ritorno al Liverpool potrebbe essere complicato. Bisogna solo aspettare un po’.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy