Courtois fa il mercato del Real? Il portiere ha risposto ai tifosi che si sono chiesti dove fosse finito Hazard…

Courtois fa il mercato del Real? Il portiere ha risposto ai tifosi che si sono chiesti dove fosse finito Hazard…

Al portiere belga piacciono le belle parate e anche i social come a molti suoi colleghi. A Madrid tiene banco l’arrivo di Hazard: il fuoriclasse del Chelsea è davvero a un passo dal Real Madrid. L’estremo difensore ha dato un indizio ai tifosi…

di Redazione Il Posticipo

Thibaut Courtois, di fronte a ciò che lo diverte, proprio non riesce a resistere! Il portiere belga si esalta quando viene chiamato in causa tra i pali e ha l’opportunità di sfoggiare tutte le sue qualità. All’estremo difensore del Real però piace anche mettersi in mostra sui social appena si presenta l’occasione giusta. Il Real Madrid gli tirerà le orecchie per l’ultima ragazzata compiuta dal belga con la testiera tra le mani? Il portiere potrebbe passarla liscia questa volta, perché le notizie delle ultime ore danno il suo ex compagno Eden Hazard ormai vicinissimo al Real.

COURTOIS RISPONDE – Secondo quanto riportato dalla stampa inglese e spagnola, sarebbe stato stato trovato un accordo tra Blancos e Blues sulla base di quasi 150 milioni di euro per il passaggio del belga da Londra a Madrid. Di fronte a queste notizie i tifosi sono impazienti e sui social qualcuno si è posto una domanda semplice semplice: “Qualcuno sa dov’è Eden Hazard?”. A sorpresa è arrivata la risposta di uno che ha giocato e vinto coi Blues prima di sbarcare tra i Blancos la scorsa estate, cioè Thibaut Courtois: l’estremo difensore belga ha replicato alla domanda con l’emoji di un uomo che alza la mano per dire di “sì”… un gesto che questa volta ha significato più di mille parole!

AMICI – Tutto fa pensare che Hazard e Courtois saranno di nuovo insieme dopo le stagioni al Chelsea, con cui hanno vinto due volte la Premier League: la prima con José Mourinho (2014-15), la seconda con Antonio Conte (2016-17). Oltre agli altri trofei alzati coi Blues, la coppia ha trascinato il Belgio alle semifinali del Mondiale 2018, dove però è arrivata una sconfitta con la Francia prima del successo nella finalina con l’Inghilterra. La scorsa estate Courtois ha lasciato Londra per Madrid, quest’anno invece il grande passo sembra dover toccare ad Hazard. In fondo che il portiere belga sappia dove si trova in questo momento il suo grande amico e connazionale non sorprende affatto.

 

Hazard

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy