Courtois chiama Hazard: “Sarebbe bellissimo ritrovarlo…”

Il portiere ex Chelsea, appena trasferitosi in Spagna, “chiama” il suo ex compagno al Real. Basterà per sbloccare la trattativa?

di Redazione Il Posticipo

Courtois chiama Hazard: la trattativa con il Real è ancora aperta? Di certo il portiere belga lascia un indizio pesante.  L’ex Chelsea, che ha firmato per gli spagnoli la scorsa settimana, in un’intervista rilasciata al Daily Express ha confessato di aver parlato con il suo ex compagno.

APERTE – Le porte della “Real casa” sarebbero ancora aperte: i blancos potrebbero ancora tecnicamente chiudere un accordo entro la fine di agosto per strappare Hazard al Chelsea. L’offerta è nota: si spingerebbero sino a 200 milioni di sterline. E Courtois cosa ne pensa? Ha ammesso che gli piacerebbe ritrovare il suo compagno di squadra e di nazionale. Fra l’altro i due si sarebbero già parlati: “Hazard si è congratulato con me per aver firmato per il Real Madrid. È un grande giocatore e vorrei essere sempre al suo fianco, vediamo cosa succede in futuro. Se mi raggiungesse al Real Madrid sarebbe fantastico“.

INDIZIO – Un ulteriore indizio, dunque, su una trattativa che è tutt’altro che sopita: il Real non molla la presa e con ogni probabilità potrebbe tornare all’attacco del calciatore nell’ultima settimana di mercato. La finestra di mercato in Spagna si chiude il 31 agosto e sino a quella data i blancos cercheranno con ogni probabilità un ultimo affondo. Courtois, ci ha messo del suo, invitando il suo ex compagno a raggiungerlo. I due sono molto amici ma basterà per convincere il Chelsea a privarsi di un calciatore che non potrà comunque sostituire sino a gennaio?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy