Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Cosmi: “Chiudiamo dignitosamente, altrimenti diviene frustrante”

BERGAMO, ITALY - MARCH 03: Serse Cosmi, Head Coach of Crotone looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC  and FC Crotone at Gewiss Stadium on March 03, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Crotone questa volta non prende tantissimi gol, ma neanche ne segna.

Redazione Il Posticipo

Il Crotone questa volta non prende tantissimi gol, ma neanche ne segna. E il saldo, alla fine, è sempre in rosso per i pitagorici che non riescono a fare punti neanche con la Sampdoria che torna a Genova con il bottino pieno. Punizione un po' severa per Cosmi che analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport. 

KO - Difficile commentare l'ennesimo ko. "Adesso dobbiamo chiudere dignitosamente, facendo qualche punto altrimenti diventa davvero frustrante. Non è una situazione facile non meritavamo tutte queste sconfitte. Abbiamo delle colpe, facciamo errori troppo gravi per questa categoria ma non c'è neanche ma un episodio a favore.