Coronavirus, Messi: “Momento difficile, ma seguite le indicazioni dei medici”

Coronavirus, Messi: “Momento difficile, ma seguite le indicazioni dei medici”

Anche il fuoriclasse del Barcellona si unisce agli appelli per contenere l’epidemia legata al Covid-19

di Redazione Il Posticipo

Anche Messi scende in campo contro il Covid-19. Il fuoriclasse del Barcellona si unisce agli appelli per contenere l’epidemia legata al virus. Anche la pulce è ferma, come tutti i suoi compagni di squadra, per decisione del club, che ha chiuso le strutture e sospeso le sessioni di allenamento.

MESSAGGIO – Messi si è affidato, come consuetudine, al proprio profilo Instagram. Il contenuto del messaggio è anche un invito a prendere molto seriamente le indicazioni dei medici per contenere la diffusione del Covid-19.

 

“sono giorni difficili per tutto il mondo. Viviamo preoccupati per ciò che sta accadendo e vorremmo essere d’aiuto metterci al fianco di coloro che stanno vivendo momenti difficili, o perché sono stati colpiti direttamente loro o perché sono coinvolti con la loro famiglia e i loro amici. O perché stanno lavorando in prima linea per combattere il virus negli ospedali e nei centri sanitari.  Voglio chiedere a tutti loro di avere forza. La salute deve sempre essere messa al primo posto. È un momento particolare, e si devono seguire le istruzioni delle organizzazioni sanitarie e delle autorità pubbliche. Solo in questo modo possiamo combatterlo efficacemente. Questo è il momento di restare a casa, di essere responsabili, e anche per sfruttare questo tempo per stare vicino ai tuoi cari, cosa che non può sempre accadere. Un abbraccio a tutti e speriamo che questa situazione possa cambiare il prima possibile”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy