Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Coronavirus e mercato: Pogba si allena con la maglia della Juventus…

Il francese, sul proprio profilo instagram pubblica una foto in cui "dedica" l'allenamento a Matuidi, indossando la maglia bianconera.

Redazione Il Posticipo

Pogba in quarantena... con la maglia della Juventus. Si parla da mesi di un suo possibile ritorno in bianconero o comunque di un suo addio allo United. E il centrocampista francese campione del Mondo non fa mai a meno di alimentare voci su un suo possibile addio.

ARENA - Attraverso il proprio profilo Instagram, il calciatore dei Red Devils prova a esorcizzare la paura del contagio del Covid-19 impiantando la "Quarantena Arena" luogo evidentemente deputato per sentirsi in forma. L'indizio, in realtà, non dovrebbe generare suggestioni di mercato in quanto Pogba, insieme a Lindelof, specifica che ha indossato la maglia della Juventus per essere idealmente vicino al compagno di squadra Matuidi, ma basta sempre pochissimo per scatenare le voci...

PRECEDENTI - Non è una novità, comunque, che il francese non sia entusiasta dello United. Una maglia che evidentemente non riesce a farlo esprimere al meglio. In italia e con la Nazionale francese è stato spesso trascinante. In Inghilterra, al netto dei dissapori con Mourinho, non ha mai trovato la stessa continuità di rendimento neanche con Solskjaer, che se 'è goduto anche poco. Oltremanica sono convinti che ci sia qualche residua possibilità che il Campione del Mondo possa continuare a vestire la maglia dei Red Devils, complice il miglioramento della squadra negli ultimi mesi. Real e Juventus però sono sempre alla finestra. E chi sa se dopo la fine dell'epidemia, quando sarà possibile riabbracciarsi, non si concretizzi un clamoroso ritorno a Torino.