Coronavirus, Andrè Gomes incoraggia Tom Hanks a modo suo…

Coronavirus, Andrè Gomes incoraggia Tom Hanks a modo suo…

Il giocatore dell’Everton, reduce da un terribile infortunio, ha incoraggiato l’attore riproducendo, in chiave calcistica, una celeberrima scena del film “Cast Away”. Interpretazione da Oscar…

di Redazione Il Posticipo

Il calcio al tempo del Coronavirus stimola la fantasia dei giocatori, che improvvisano gare di palleggi con la carta igienica, messaggi e allenamenti in casa. Qualcuno, però, opta anche per la vena artistica. Come Andrè Gomes. Il calciatore dell’Everton si è improvvisato… attore anche per rendere omaggio a Tom Hanks, contagiato dal Covid-19. Il portoghese è stato originalissimo, interpretando la scena madre di “Cast Away”.

WILSON – Nel film interpretato egregiamente dall’attore americano, un uomo si ritrova naufrago su di un’isola deserta dopo un disastro aereo. E per non impazzire di solitudine, inventa un personaggio immaginario, il signor Wilson, disegnando un viso su un pallone. Una scena riprodotta quasi fedelmente dal calciatore dell’Everton, che ha truccato a dovere un pallone da calcio per crearsi un nuovo… amico. E riproducendo fedelmente anche l’ambiente.

INCORAGGIAMENTO – Andè Gomez ha rincuorato l’attore parlando anche della sua vicenda personale. Un paradosso. Dopo essersi ripreso dal terribile infortunio alla gamba, spezzata in due involontariamente da Son nella sfida con il Tottenham, il portoghese ha dovuto nuovamente, giocoforza, fermarsi. Almeno sino al 30 aprile. E nel video racconta la sua… solitudine.

OSCAR – Il giocatore parla con sé stesso e parla anche della sua esperienza personale. “Non so neanche che giorno sia oggi, sto da troppo tempo a casa.  Sono stato fuori dal calcio per quattro mesi,  senza toccare la palla, e ora che sono tornato devo tornare nuovamente a riposo, è proprio difficile, ma che ci posso fare?”. Domande senza risposta che però hanno trovato un grandissimo apprezzamento da parte dei tifosi che hanno applaudito la performance del giocatore, in attesa di poterlo rivedere finalmente in campo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy