Brooklyn Beckham si dà alla cucina. Il ragazzo è alla ricerca di qualcosa che lo possa realmente realizzare nella vita. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è il figlio di papà sebbene non abbia enormi problemi a mettere insieme il pranzo con la cena. Al netto della sua enorme ricchezza, Brooklyn, sin da ragazzo ha cercato in tutti i modi di evitare di limitarsi a vivere di rendita e a tracciare la propria strada.

calcio
“Cooking with Brooklyn”, il piccolo Beckham, ci prova in cucina

LONDON, ENGLAND - JULY 14: Brooklyn Beckham and Hana Cross look on as they attend the Men's Singles final between Novak Djokovic of Serbia and Roger Federer of Switzerland during Day thirteen of The Championships - Wimbledon 2019 at All England Lawn Tennis and Croquet Club on July 14, 2019 in London, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
CHEF
Già all'età di 14 anni, dopo aver capito che il suo futuro non sarebbe stato legato al calcio, inizia a muovere i primi passi da modello e ad abbinarlo a un lavoro nel fine settimana in una caffetteria di Londra. E mentre la sua carriera di modello è decollata, si è anche assicurato di formarsi come fotografo. E negli ultimi tempi, come riportato dalla rubrica "tikitakas" di AS, sta anche cercando di farsi una reputazione come uno chef . Del resto le amicizie non gli mancano. E così, si sta ritagliano uno spazio da influencer della cucina nel suo spazio "Cooking with Brooklyn" dove oltre a un folto gruppo di professionisti -fino a 62 anni- si vocifera che abbia il consiglio di Gordon Ramsay, un amico di famiglia.

SOCIAL
Ovviamente la scelta non ha messo tutti d'accordo. Specialmente alcuni "haters" che hanno immediatamente rinfacciato a Brrooklyn quanto sia facile avventurarsi in tante esperienze di vita considerato il suo status di privilegiato. A sollevare ulteriori polemiche, un video condiviso da Daniel Mac, famoso tiktoker, in cui Brooklyn è alla guida di un'esclusiva McLaren P1, il cui prezzo si aggira intorno al milione di euro e di cui sono state prodotte solo 350 unità. Nelle immagini, si può vedere Mac avvicinarsi al veicolo per chiedere al suo occupante cosa fa nella vita per avere un'auto così "fantastica". "Sono uno chef", dice Brooklyn, che si concede anche la licenza per offrire consigli. “Segui la tua passione. Ciò che ti rende felice, continua a farlo ”, abbandona prima di continuare la marcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA