Conte…vendicato dai tifosi del Chelsea! Willian “cancellato” nella foto celebrativa della Copa América

Conte…vendicato dai tifosi del Chelsea! Willian “cancellato” nella foto celebrativa della Copa América

Willian festeggia col Brasile e i tifosi del Chelsea ne approfittano per prendersi la loro vendetta. Nella primavera 2018 il giocatore ha cancellato Antonio Conte nella foto scattata per celebrare la vittoria in FA Cup, oggi invece è il brasiliano a rimetterci la faccia!

di Redazione Il Posticipo

La vendetta è un piatto che va servito freddo: i tifosi del Chelsea non avevano dimenticato quanto accaduto nella primavera 2018, quando Willian ha condiviso una foto su Instagram per celebrare la vittoria in FA Cup contro lo United… cancellando il manager Antonio Conte! Un gesto per dimostrare tutto il suo risentimento nei confronti del tecnico che quella volta ha schierato il giocatore soltanto per i minuti di recupero. Un anno dopo ecco la vendetta!

CANCELLATO – Il Brasile ha battuto il Perù 3-1 e ha conquistato la Copa América: una grande gioia per Willian, convocato al posto di Neymar, rimasto fuori dai giochi dopo il brutto infortunio rimediato in amichevole prima dell’inizio della competizione. Qualche tifoso col dente avvelenato nei confronti del giocatore ne ha però approfittato per condividere una foto in cui tutto il Brasile è in bella vista… a parte Willian! Il giocatore infatti è stato “cancellato” e il suo volto è ricoperto da emoji. La foto opera di un ingegnoso tifoso dei Blues è diventata virale sui social media.

IN PARTENZA – Dalle parti di Stamford Bridge nessuno ha dimenticato il comportamento del brasiliano, che lo scorso anno ha detto che avrebbe lasciato il Chelsea se l’ex allenatore della Juve fosse rimasto sulla panchina dei Blues. Secondo quanto riportato dal Sun, alcuni sostenitori del club inglese hanno chiesto che il giocatore venga ceduto quest’estate. La dirigenza però non sembra pensarla allo stesso modo e ha offerto un nuovo contratto di due anni a Willian anche in virtù della partenza di Eden Hazard e del blocco del mercato imposto dalla Fifa. La parti devono trovare un accordo, ma il Chelsea sembra intenzionato a trattenere il trequartista anche di fronte alle offerte di Barcellona e Atletico Madrid, dissposte a investire più di 35 milioni di euro a testa pur di acquistarlo quest’estate. Intanto però Conte…è stato vendicato!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy