“Conte è una leggenda”: pensieri social dei tifosi del Manchester United…

“Conte è una leggenda”: pensieri social dei tifosi del Manchester United…

Durante la sua esperienza al Chelsea, Conte non ha legato rapporti con nessuna delle avversarie ma i tifosi dello United, ora, lo adorano. C’è di mezzo Matteo Darmian.

di Redazione Il Posticipo

Antonio Conte è un ottimo allenatore. Anzi, stimato anche da altri tifosi. Alcuni dei suoi più grandi allenatori, da qualche ora, sono… i tifosi del Manchester United che lo giudicano un “grandissimo allenatore”. E il merito è di Matteo Darmian.

ALLENATORE DELL’ANNO – La finestra di mercato, in Inghilterra si è chiusa. Nessuno può entrarci ma, casomai, qualcuno può uscirne ma è piuttosto complicato. Allora, molti giocatori in scadenza di contratto, cominciano a fare delle considerazioni: un’ultima stagione di sacrifici in un club in cui non si è apprezzati e poi via, assoluta libertà di scegliere la propria destinazione. Ed è proprio per questo che ora i tifosi dello United amano Antonio Conte: secondo Football Italia, infatti, il tecnico dell’Inter avrebbe sondato il terreno per portare uno dei suoi pupilli in nazionale a Milano. Darmian Per la gioia dei tifosi dei Red Devils… che non vedono l’ora di toglierselo di torno.

 

 

 

 

I SOCIAL – Lo houmor dei tifosi sa essere davvero pungente. Darmian, fra l’altro, era già fuori dai radar da tempo. Dopo qualche stagione da comprimario, Mourinho lo ha praticamente messo alla porta. Porta che si è fatta gogna mediatica tra i tifosi per la sua prolungata assenza dal campo. “Conte merita il premio per l’allenatore dell’anno. Disse di volere la panchina dello United quando era libero e ora ci sta togliendo alcuni dei pesi morti del monte ingaggi. Che uomo!”. Qualcun altro suggerisce “Prendilo quest’estate” forse per fare in modo che almeno una cifra indicativa venga versata nelle casse del club che non ha pagato proprio pochissimo il terzino dal Torino, 18 milioni più due di bonus. Un altro tifoso azzarda una cifra: “Dacci 6 milioni ed è tuo ora!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy