Clasico, sono scintille: Ramos colpisce Messi, la Pulce si infuria e la rete…esplode

Clasico, sono scintille: Ramos colpisce Messi, la Pulce si infuria e la rete…esplode

La grande sfida. Sergio Ramos contro Messi. Che si accende a fine primo tempo, quando lo spagnolo colpisce (chissà quanto volontariamente) la Pulce al volto.

di Redazione Il Posticipo

La grande sfida. Sergio Ramos contro Messi. Che si accende a fine primo tempo, quando lo spagnolo colpisce (chissà quanto volontariamente) la Pulce al volto. Messi non la prende bene e i due finiscono faccia a faccia, E comincia a montare la polemica: giallo? Rosso? Volontario? No? Sia i giornali spagnoli che la rete dicono la loro. Qualcuno invoca anche l’intervento della VAR. Di certo, la giocata più importante dopo il gol di Rakitic. O forse…anche più di quella. E tutti quanti vogliono esprimere il proprio parere al riguardo!

Inizia Mourinho, che dice che Ramos stava guardando il pallone ma che forse ha colpito Messi apposta per…aumentare la temperatura.

Qualcun altro non è d’accordo con Mou: “dai tweet che girano, sembra che Ramos sia entrato a due piedi su Messi. Ma questo non è neanche da ammonizione!”

Ma Messi ha molti tifosi e più di qualcuno prende malissimo l’intervento di Ramos: “è un criminale!”

C’è chi spera che i due continuino a lungo, sottolinenando che la questione è forse la parte più interessante del match…

E chi invece sottolinea come ogni Clasico dimostra che Messi sia un grande fan di Ramos. Almeno, quando c’è da insultarlo…

Poi qualcuno ci scherza su: “Ramos è furioso perchè Messi gli ha dato un colpo di faccia sul gomito!”

Finirà qui? Forse no, perchè c’è chi sostiene che il Real non abbia più nulla da perdere e che quindi Ramos…potrebbe replicare lo scontro.

Non poteva mancare la frecciata di Gary Lineker, che “ha esultato” per l’ammonizione rifilata nel secondo tempo allo spagnolo, reo di averla fatta franca in almeno altre due situazioni in precedenza (compreso il colpo a Messi nella prima frazione). “Ramos prende un cartellino giallo. Dovrebbe essere il terzo della sua partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy