Clamoroso Adrian, rischia di non giocare per un tifoso…

Clamoroso Adrian, rischia di non giocare per un tifoso…

Adrian potrebbe essere in dubbio per la sfida contro il Southampton: la causa è piuttosto singolare

di Redazione Il Posticipo

 

Osservate bene queste immagini, perchè oltre alla festa del Liverpool dopo il rigore parato da Adrian c’è un finale che trasformerebbe la favola del portiere in una storia al limite del grottesco. L’estremo difensore infatti rischia di non giocare contro il Southampton per via di un tifoso troppo affettuoso e scalmanato.

INVASIONE – Alcuni tifosi del Liverpool , approfittando del capannello creatosi intorno all’eroe della notte di Istanbul hanno invaso il campo per correre ad abbracciare il portiere che ha appena regalato il trofeo al Liverpool. La notizia è riportata dal quotidiano liverpoolecho che parla anche di possibile infortunio alla caviglia, piuttosto dolorante dopo…l’intervento in tackle da dietro del fan che, privo di tacchetti, scivola maldestramente sull’erba e termina la propria corsa a gamba…tesa sul portiere.

DOLORE – Al momento non sembrava niente di serio,  anche se il portiere era stato immediatamente soccorso dopo l’inopportuna invasione di campo da parte del tifoso sfuggito al controllo degli steward. Immediatamente soccorso, Sembra che con il passare delle ore Adrian abbia lamentato qualche piccolo fastidio alla caviglia. Nessuno ricordava interventi o altro in campo ed è stato abbastanza semplice risalire al potenziale trauma. Sino a che non si è arrivati alla radice del problema. Le invasioni che continuano a creare problemi al Liverpool. Come ha detto lo stesso Klopp in conferenza la situazione è poi peggiorata. “La caviglia prima era dolorante, poi si è gonfiata”. La situazione, attentamente monitorata, parlerebbe di miglioramenti. Resta da capire se siano sufficienti per mandarlo in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy