Alla Fiorentina, quando affronta il Milan in casa, succedono sempre cose... turche. Calhanoglu conferma la sua "simpatia" per la viola andando ancora una volta a segno a domicilio. Non è certo una novità per il calciatore rossonero che ormai ha una sorta di abbonamento con lo stadio toscano. Tre reti in quattro partite al "Franchi" che è lo stadio dove il 10 rossonero ha segnato di più dopo San Siro. Una tassa. Del resto ogni squadra ha il proprio incubo...
calcio
Ci segna sempre lui: Calhanoglu e gli altri…abbonati al gol contro una squadra
Ogni squadra, per qualche motivo, ha un calciatore che si diverte a segnare...quasi in esclusiva contro di lei.

MILAN, ITALY - DECEMBER 13: Hakan Calhanoglu of A.C. Milan is put under pressure by Jasmin Kurtic and Hernani of Parma during the Serie A match between AC Milan and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 13, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)


Una bestia nera...verde per il Milan. Berardi, quando incrocia i rossoneri, si esalta. Serve un poker che stende Allegri e ne certifica l’esonero. Bis l’anno successivo con una tripletta che costa la panchina ad Inzaghi. Nella scorsa estate l’idea del Milan è stata di acquistarlo, se non altro per renderlo inoffensivo...anche perché in generale ha segnato ed è costato spesso carissimo al Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA