Chilavert si scaglia contro Maradona: “Che tristezza… E il suo dottore cerca solo la fama!”

Chilavert si scaglia contro Maradona: “Che tristezza… E il suo dottore cerca solo la fama!”

Chilavert esce a valanga su Maradona. No, non si tratta di qualche forma di amarcord ma di… Twitter. L’ex portiere critica piuttosto aspramente il presunto accordo tra el Diez e il Gimnasia.

di Redazione Il Posticipo

Diego Armando Maradona sta bene. Già questa è una bella notizia, ma c’è di più. Si è parlato nelle ultime ore di un suo possibile ritorno a bordocampo nel ruolo di allenatore ma lo stesso Diez ha smentito dicendo di non voler giocare con le emozioni della gente. Questo, però, è ben lontano dal dire di voler rimanere per un po’ lontano dal calcio e soprattutto dai riflettori. Sul suo profilo Instagram, infatti, la Mano de Dios ha strizzato l’occhio a ‘qualcuno’ e ai suoi fan. A Chilavert, questo non piace.

INFASTIDITO –Mi sono operato di recente. Con l’entourage del Gimnasia c’è stato un contatto. Dicono che non mi posso muovere ma sono più magro. Sto per tornare ad allenare o no?“. Insomma, più social di così, Diego Maradona non poteva essere. In effetti, dare continui aggiornamenti ai propri fan sul suo stato, alimentare le voci sul suo conto con formati simil-sensazionalistici dà una grande mano ai media ed è proprio questo (e qualcos’altro) che infastidisce José Luis Chilavert.

DULCE DE LECHE – L’ex portiere dai leggendari calci di punizione ha commentato la notizia su Twitter piuttosto aspramente. Tra l’altro, l’ha fatto per ben due volte e in entrambi i casi, alla fine, ha rimosso i tweet. Tutto ciò per non alimentare polemiche e quindi visibilità della questione. “Che tristezza che i media diffondano questa immagine invece di proteggere il proprio idolo. E al lato, il dottore, cerca fama“. Il messaggio viene ripetuto poco dopo, con una cattura di schermata di un’immagine televisiva piuttosto che l’articolo di ESPN che pubblicizzava la notizia dei contatti con il Gimnasia. Il secondo tweet, stesso concetto, viene terminato in maniera più colorita e l’attacco ora, sembra un po’ più diretto al medico: “Al dottore piacciono più le telecamere che il dulce de leche“. Insomma, un Chilavert non serenissimo contro un Maradona in ripresa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy