Chelsea-Lampard: il futuro si decide sullo yacht a Saint-Tropez? Se Frankie parte… il Derby può prendere un suo caro amico!

Chelsea-Lampard: il futuro si decide sullo yacht a Saint-Tropez? Se Frankie parte… il Derby può prendere un suo caro amico!

Dopo il passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus, i Blues non vedono l’ora di ufficializzare il nuovo manager. Continuano i colloqui tra la società e Frank Lampard, che potrebbe servire un “assist” prezioso a un suo ex compagno qualora dovesse lasciare il Derby County…

di Redazione Il Posticipo

Lampard-Chelsea: ci siamo? Continua la trattativa che dovrebbe riportare l’ex centrocampista allo Stamford Bridge, questa volta nelle vesti di allenatore: il proprietario dei Blues ha messo a disposizione un set decisamente lussuoso per le trattative come è nel suo stile. Il mare porterà consiglio? Intanto il Derby County sembra aver già pescato il nome del possibile sostituto di Lampard: sulla panchina dei Rams il prossimo anno sbarcherà un altro ex Blues?

YACHT – Quando Roman Abramovich si muove non lo fa mai in sordina: il proprietario del Chelsea è pronto ad ospitare Lampard a bordo del suo yacht Eclipse da oltre 400 milioni di euro ancorato nella scintillante Saint-Tropez.  Un set da sogno per un futuro altrettanto luminoso? La partenza di Maurizio Sarri ha aperto le porte all’ex giocatore per tornare allo Stamford Bridge. Secondo il Sun, il proprietario dei Rams però non si schioda dalle sue posizione: Mel Morris vuole che il Chelsea paghi un indennizzo di oltre 4 milioni di euro per riportare Lampard a Londra.

TERRY – Intanto anche il Derby pensa al futuro e al possibile sostituto dell’ex centrocampista: secondo quanto riportato dal Daily Mail, il nuovo allenatore potrebbe essere proprio quel John Terry vice dell’Aston Villa che ha sconfitto i Rams nell’ultima finale playoff di Championship conquistando la promozione in Premie League. L’ex difensore ha fatto un ottimo lavoro nell’ultima stagione soprattutto coi giovani della squadra e sogna di diventare presto un manager a pieno titolo. Nelle prossime 48 ore il Derby potrebbe ricevere un’offerta ufficiale dal Chelsea di Abramovich per “acquistare” Lampard: poi le attenzioni dei Rams andranno tutte al suo vecchio amico Terry?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy