Chelsea, una sfida… Real sul mercato: occhi e mani su Havertz…

Chelsea, una sfida… Real sul mercato: occhi e mani su Havertz…

Il Chelsea colpisce ancora? Anche Kai Havertz pare vicino anche se ora il Real Madrid vuole ingaggiare un duello all’ultima firma. Secondo i media inglesi, un favorito c’è già.

di Redazione Il Posticipo

Insieme ai campionati, sta per cominciare la fase più intensa di calciomercato. E le piccole squadre possono fare poco per trattenere i propri gioielli. Una di queste è il Bayer Leverkusen. E uno di questi è il prodigio Kai Havertz. o

L’OFFERTA – Stando a quanto riporta il Sun, il club di Florentino Perez si sarebbe fiondato sul giocatore. Anche se come al solito, quando si tratta di campioni tedeschi, c’è sempre da tenere in considerazione la mina vagante chiamata Bayern Monaco. Tuttavia, la squadra che sembra essere in pole position per aggiudicarsi il talento del centrocampo del Leverkusen è il Chelsea. Il ragazzo viene spesso paragonato a Michael Ballack ed è difficile che possa dispiacergli. E comunque,  l’occasione per seguirne le orme, anche dal punto di vista delle maglie vestite in carriera, è arrivata. La testata inglese ha parlato martedì scorso di un’offerta di 70 milioni di sterline fatta dai Blues.

REAL E REGINA – Una proposta di quelle che sembrano difficili da rifiutare. Ma, a quanto pare, non sarebbe l’unica. Anche il Real sarebbe parecchio interessato al ragazzo. E di solito, alla Casa Blanca, quello che vogliono, se lo prendono. Secondo i media britannici, però, Havertz sarebbe molto più propenso a trasferirsi in Inghilterra piuttosto che in Spagna. E se la corsa al campioncino se l’aggiudicasse il Chelsea, Lampard avrebbe diversi buoni motivi per festeggiare. Significherebbe che la società dopo un anno in cui è stata costretta a guardare sul mercato, ha intenzioni serissime per ricandidarsi fra i top club d’Inghilterra e d’Europa. Del resto che a Londra si voglia fare sul serio, lo stanno dimostrando: Ziyech ha già firmato. Werner ha praticamente indosso la maglia blues. E se arrivasse anche Havertz lo scenario inizierebbe a assumere contorni assolutamente interessanti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy