Chelsea a due facce? Show Hazard, solo fischi per Higuain: “È lento e inutile! Ma gioca con gli altri?”

Chelsea a due facce? Show Hazard, solo fischi per Higuain: “È lento e inutile! Ma gioca con gli altri?”

La doppietta del belga regala i tre punti ai Blues contro il West Ham allo Stamford Bridge. Serataccia per l’argentino sostituito da Maurizio Sarri a un quarto d’ora dalla fine. Sui social i tifosi stroncano l’ex attaccante del Milan…

di Redazione Il Posticipo

Eden Hazard incanta, Gonzalo Higuain delude. Il Chelsea di Maurizio Sarri ottiene la terza vittoria di fila in Premier League dopo quelle con Brighton e Cardiff e si porta al terzo posto in classifica (66 punti) con due lunghezze di vantaggio sul Tottenham quarto che però ha una partita in meno. I Blues hanno vinto e convinto contro il West Ham: la sfida dello Stamford Bridge però non ha avuto lo stesso significato per tutti i giocatori di Sarri…

HAZARD SHOW – Il protagonista della serata è stato Hazard che ha fatto stropicciare gli occhi dei tifosi con una serpentina micidiale nel primo tempo che lo ha messo nelle condizioni giuste per segnare il gol del vantaggio al 24′. A chiudere i conti ci ha pensato sempre il fantasista che tanto piace a Zinedine Zidane: il belga ha raddoppiato con un destro chirurgico allo scadere. E Gonzalo Higuain? La partita dell’argentino è finita al 76′ quando ha levato il disturbo e ha fatto spazio a Olivier Giroud… incassando i mugugni dello Stamford Bridge e la bocciatura sui social!

PIPITA BOCCIATO – L’avventura dell’argentino Oltremanica non sta andando decisamente come Sarri si aspettava lo scorso gennaio. I tifosi sui social sono stati durissimi nei confronti del Pipita. Qualcuno si è chiesto: “Perché sembra sempre che Higuain stia giocando per West Ham?”

Qualcuno adesso si è rassegnato, ma prima ci aveva creduto eccome su di lui! “La gente mi aveva avvertito su Higuain, ma io non ho ascoltato”

Lo scorso gennaio Sarri ha fatto mari e monti per portare l’argentino in Inghilterra, ma i tifosi oggi bocciano quella scelta: “Higuain è un acquisto completamente sprecato tra quelli della Premier League” …

Secondo qualcuno la colpa sarebbe di Sarri! Perché il Pipita continua a giocare? “Higuain dovrebbe stare fuori dalla schieramento iniziale”…

L’ex giocatore del Milan è stato criticato per il suo rendimento: “Higuain gioca come se si fosse stancato per due giorni di fila”… 

Qualcuno ne ha invocato la sostituzione a gran voce: “Sarri dovrebbe cambiarlo con Giroud. Higuain è un investimento sprecato a questo punto”

Secondo i tifosi dei Blues quando l’argentino ha salutato il campo si è vista la differenza: “Appena Higuain è uscito ed è entrato Giroud, il gioco del Chelsea si è ravvivato”

La differenza in fondo sta tutta nell’atteggiamento secondo i supporter:  “Higuain è lento e inutile. Giroud è lento, ma almeno offre qualcosa in cambio”. Come è dura la vita a Londra per il Pipita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy