Tanto talento e organizzazione. Le squadre di Jose Mourinho sono sempre state così: piene zeppe di campioni disponibili a sacrificarsi per il bene superiore. Il successo. Al Manchester United i principi erano gli stessi, ma dopo una stagione e mezza il giocattolo si è rotto. Poi il Tottenham ha deciso di affidargli la panchina. E la nuova avventura di Mou è iniziata alla grande. E proprio un ex giocatore dei Red Devils potrebbe essere il primo rinforzo degli Spurs.

calcio
Certi amori non finiscono: Mourinho-Fellaini, lo Special One ci riprova
Il portoghese ha cominciato alla grande la sua nuova avventura sulla panchina degli Spurs, trasferta all'Old Trafford a parte. Curiosamente proprio un ex giocatore del Manchester United potrebbe diventare il primo nuovo acquisto di José Mourinho...
GIOCATORE CHIAVE - Mourinho, secondo quanto riportato da Four four two, sarebbe intenzionato a portare portare Fellaini al Tottenham: il centrocampista è stato un giocatore chiave in passato per il portoghese che considera il suo acquisto la priorità della prossima finestra di mercato. Fellaini è passato allo Shandong Luneng lo scorso gennaio lasciando i Red Devils dopo cinque anni e mezzo: il 32enne ha fatto grandi cose in Cina (12 gol e 5 assist in 32 partite) dimostrando di essere ancora un giocatore all'altezza della situazione.
SOGNO FELLAINI - Nelle prime interviste come manager degli Spurs, Mourinho ha speso belle parole nei confronti della rosa ereditata da Mauricio Pochettino. Secondo quanto sostenuto oltremanica, il manager sarebbe preoccupato per l'assenza di un giocatore simile a Fellaini in squadra. Al portoghese farebbe comodo la fisicità del centrocampista come è già successo in tante occasioni. Come un anno fa all'Old Trafford, quando Fellaini ha deciso nel finale la sfida tra Manchester United e Young Boys in Champions League (1-o) e lo Special One ha festeggiato scaraventando per terra una cassa di bottigliette d'acqua, in un periodo in cui pioveva decisamente sul bagnato. Un annetto dopo Fellaini e Mourinho potrebbero tornare di nuovo ad esultare insieme: resta da capire se gli Spurs daranno l'ok alla reunion.
© RIPRODUZIONE RISERVATA